Articoli Sport

Modena Volley strepitosa: al Palapanini è 3-0 su Milano

Modena Volley strepitosa: al Palapanini è 3-0 su Milano

In 4700 al palasport di via Divisione Acqui. Trovato il ritmo giusto, bisogna mantenerlo


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
LEO SHOES MODENA-ALLIANZ MILANO 3-0 (27-25, 25-14, 25-19)

Leo Shoes Modena: Christenson 6, Zaytsev 8, Bednorz 15, Holt 11, Mazzone 5, Rossini (L), Anderson 14, Estrada Mazorra, Salsi. Ne: Iannelli, Bossi, Sanguinetti, Pinali, Kaliberda. All. Andrea Giani.

Allianz Milano: Sbertoli 1, Abdel Aziz 15, Basic 3, Kozamernik 3, Alletti 2, Petric 6, Clevenot 14, Pesaresi (L), Okolic, Hoffer, Izzo, Weber. NE: Gironi. All. Roberto Piazza.

Arbitri: Cesare-Florian

NOTE: 4780 spettatori per un incasso di 59.142 euro

MVP: (Leo Shoes Modena)

Sponsor in panchina: Gianluca Gallingani, Responsabile Ho.Re.Ca di Caffè Cagliari

Premiazione MVP a cura di: Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari

Premiazione MVP pubblico a cura di: Luca Berselli, responsabile commerciale e amministratore di Nonsolocarrelli

 

Modena si abbatte come una tempesta su Milano e la doma con un 3-0 arrivato in poco più di un’ora e 20 minuti grazie a uno spettacolo di volley Un palazzo con oltre 4700 spettatori accoglie la settima gara di ritorno della Superlega tra la Leo Shoes Modena di Giani e l’Allianz Milano dell’ex Roberto Piazza.

Formazioni


La Leo Shoes parte con la diagonale Christenson-Zaytsev, in banda ci sono Bartosz Bednorz e Matt Anderson, al centro Holt-Mazzone, il libero è Salvatore Rossini. Milano parte con Sbertoli – Abdel-Aziz, Clevenot-Petric, al centro Kozamernik-Alletti con Pesaresi libero.
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Cronaca-sintesi

L’inizio del match è un punto a punto senza esclusione di colpi, Modena fatica davanti a una Milano perfetta, 12-14. E’ altissimo il livello di gioco e si arriva al 17-17 con le due squadre che difendono alla grande. Modena alza il ritmo, Zaytsev e Bednorz fanno la differenza, il primo set si chiude 27-25. Il secondo set inizia nel segno della Leo Shoes, 7-4. Scappa via Modena con un sideout praticamente perfetto, 10-5. Non si fermano Christenson e compagni che arrivano al 20-13. I gialli infiammano il PalaPanini e chiudono il parziale, 25-14, è 2-0. Il terzo set inizia nel segno di Milano, Modena rialza subito la testa, 7-5. Piazza un altro break la Leo Shoes, 13-10, poi vola sul 21-15. Modena chiude il set 25-19 e il match 3-0 in 82 minuti netti.

Il post partita

Bartosz Bednorz (Leo Shoes Modena): “Sono molto contento, abbiamo giocato una grande gara in un grande PalaPanini, è la strada giusta. Abbiamo trovato il ritmo giusto e dobbiamo assolutamente mantenerlo. Il mercato?
Spazio ADV dedicata a Onoranze funebri Simoni
Il mio cuore e la mia mente sono qui, a Modena, il mio focus è su questa stagione e su quello che dobbiamo vincere, Scudetto, Coppa Italia e Cev, il resto non conta”

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati