Modena Volley strepitosa: al Palapanini è 3-0 su Milano
In 4700 al palasport di via Divisione Acqui. Trovato il ritmo giusto, bisogna mantenerlo
Formazioni
La Leo Shoes parte con la diagonale Christenson-Zaytsev, in banda ci sono Bartosz Bednorz e Matt Anderson, al centro Holt-Mazzone, il libero è Salvatore Rossini. Milano parte con Sbertoli – Abdel-Aziz, Clevenot-Petric, al centro Kozamernik-Alletti con Pesaresi libero.
Cronaca-sintesi
L’inizio del match è un punto a punto senza esclusione di colpi, Modena fatica davanti a una Milano perfetta, 12-14. E’ altissimo il livello di gioco e si arriva al 17-17 con le due squadre che difendono alla grande. Modena alza il ritmo, Zaytsev e Bednorz fanno la differenza, il primo set si chiude 27-25. Il secondo set inizia nel segno della Leo Shoes, 7-4. Scappa via Modena con un sideout praticamente perfetto, 10-5. Non si fermano Christenson e compagni che arrivano al 20-13. I gialli infiammano il PalaPanini e chiudono il parziale, 25-14, è 2-0. Il terzo set inizia nel segno di Milano, Modena rialza subito la testa, 7-5. Piazza un altro break la Leo Shoes, 13-10, poi vola sul 21-15. Modena chiude il set 25-19 e il match 3-0 in 82 minuti netti. Il post partita Bartosz Bednorz (Leo Shoes Modena): “Sono molto contento, abbiamo giocato una grande gara in un grande PalaPanini, è la strada giusta. Abbiamo trovato il ritmo giusto e dobbiamo assolutamente mantenerlo. Il mercato? Il mio cuore e la mia mente sono qui, a Modena, il mio focus è su questa stagione e su quello che dobbiamo vincere, Scudetto, Coppa Italia e Cev, il resto non conta”
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Manfredini e Guidone nuovi allenatori Uefa B
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio



