Articoli Sport

MotoGp: Marquez vince titolo mondiale

MotoGp: Marquez vince titolo mondiale

Sfuma il sogno mondiale per la Ducati


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme

Marc Marquez si conferma campione del mondo della MotoGp, al termine del Gran premio disputato sulla pista di Valencia. Lo spagnolo ha chiuso l'ultima gara al terzo posto, dietro Pedrosa e Zarco. Dovizioso è uscito di pista a 5 giri dalla fine, dovendo rinunciare a ogni ambizione.

'E' stato un gran bell'anno, sono davvero contento, è stata una stagione esagerata. Non avevo la velocità per andare là davanti e superare Marquez. Avevo Lorenzo davanti ed era positivo, faccio i complimenti a Marquez e alla sua squadra, che quest'anno è riuscita a fare la differenza ancora una volta. Io sono soddisfatto, contento di com'è andata per me'. Così Andrea Dovizioso, al termine del Gp di Valencia, parlando a Sky sport, commenta l'esito della stagione agonistica della MotoGp.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati