Il pranzo degli auguri di Natale che si è svolto presso il ristorante «Calcagnino» di Formigine è stata l’occasione per mettere di nuovo tutti insieme a tavola tanti dei dirigenti che hanno scritto la storia del calcio dilettantistico e non solo della nostra provincia. A tirare le fila del gruppo – che ama definirsi «scienziati del calcio» - c’era il mitico «Cillo» dell’omonimo negozio di abbigliamento di Formigine. All’appuntamento non ha voluto mancare Stefano Bonacini, che dopo la straordinaria parabola col Carpi dalla D alla A dal 2021 è fuori dal calcio. Con lui il socio di campo e di lavoro Roberto Marani e il braccio destro Paolo Zinani. Poi Paolo Galassini patron della Cittadella Vis Modena, Gianlauro Morselli della Cdr Mutina, Fabrizio Castelli e Roberto Nocetti del Formigine, Maurizio Pistoni «mente» della Sanmichelese, mister Roberto Cantaroni del Casalgrande, Alberto Borra ds del Medolla e con loro gli amici Francesco Gualdi e Ubaldo Torricelli.
Matteo Pierotti
Natale, pranzo coi dirigenti modenesi che hanno scritto la storia dei Dilettanti

All’appuntamento non ha voluto mancare Stefano Bonacini, che dopo la straordinaria parabola col Carpi dalla D alla A dal 2021 è fuori dal calcio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Promozione, al Castelfranco Passini prenderà il posto del dimissionario Trebbi

Modena Calcio: Mandelli esonerato, tornerà ad allenare la primavera

Prima categoria: rivoluzione a Mirandola, si punta a vincere il campionato

Eccellenza, il Terre di Castelli piazza cinque colpi