Ora è ufficiale: 'Il Montombraro è lieto di annunciare che Stefano Antonelli è il nuovo allenatore per la stagione 2025/26”. Antonelli vanta un'ottima esperienza in categoria avendo allenato in diverse piazze come Pavullo, Castellarano e Colombaro dove ha vinto la Coppa Emilia. Al mister un grosso in bocca al lupo da parte della società'. Cambia panchina anche il Ganaceto visto che saluta in blocco il terzetto che era arrivato nell’estate del 2023: hanno infatti detto addio mister Matteo Virgilio, il direttore sportivo Nicola Zannoni e il direttore tecnico Alessio Celeste.
In prima categoria il neopromosso Junior Finale cerca un allenatore dopo l’addio da mister Riccardo Cumani. Conferma invece per i tecnici delle altre due vincitrici di Seconda, Adolfo Gentilini alla guida dell’Appennino e Alessandro Michelini alla Modenese. Restando in Prima all’Atletico Spm si va verso la conferma di Cristiano Fochi.
Matteo Pierotti
Panchine Dilettanti: Antonelli a Montombraro, lo Junior Finale saluta Cumani

Conferma invece per i tecnici delle altre due vincitrici di Seconda, Adolfo Gentilini alla guida dell’Appennino e Alessandro Michelini alla Modenese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica