'Da queste parti hanno faticato in tanti e molte altre ancora non avranno vita facile - esordisce Vincenzo Cammaroto, tecnico del Fiorenzuola -. Siamo contenti perché ci portiamo via un altro risultato pesante, per giunta ottenuto contro una squadra costruita per fare un certo tipo di campionato. Prima di questa settimana venivamo da un periodo nel quale facevamo tanto ma raccoglievamo poco,
adesso mi sento di dire che il nostro livello di gioco e prestazioni corrisponde abbastanza fedelmente anche ai risultati. Vincere qui a San Damaso vale doppio perché è davvero un campo ostico e sono contento per come i ragazzi hanno saputo interpretare la partita, mostrando davvero un piglio da squadra più matura e consapevole del propri mezzi'.
Imolese-Pistoiese 1-1, Corticella- Progresso 2-0, Piacenza-Sammaurese 0-0, Tau-Lentigione 1-2, Forlì-Prato 2-0, San Marino- Sasso M. 0-1, Cittadella-Fiorenzuola 0-1, Riccione-Tuttocuoio 0-2, Zenith-Ravenna 0-5.
Classifica
Tau 25, Forlì 21, Ravenna 19, Sasso M. 18, Lentigione 17, Pistoiese e Tuttocuoio 16, Imolese 15, Piacenza 14, Cittadella e Corticella 13, Fiorenzuola 12, Prato 10, Zenith 8, Riccione, San Marino e Progresso 7, Sammaurese 4.
Matteo Pierotti