GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

Scoperto magazzino della droga: arrestato un tunisino
Categoria: La Nera
Ieri la polizia ha arrestato un tunisino di 36 anni per spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, con numerosi precedenti per stupefacenti ed immigrazione clandestina, è stato notato appartarsi in auto con un cittadino italiano di 34 anni. Sottoposti a controllo, entrambi molto agitati, ..
10 Ottobre 2018 - 14:43
Spostate e rubate dal Consorzio di tutela 275 confezioni con campioni di aceto
Categoria: La Nera
'Ci siamo accorti che in ognuna delle decine di scatole con un totale di circa 2000 campioni all'interno, mancavano dei pezzi. Li abbiamo contati ed erano 275 quelli mancanti. Il danno? Più che economico, comunque per una decina di migliaia di euro, il danno è industriale, istituzionale, ..
24 Settembre 2019 - 13:36
Zocca, falsa invalida per usare il parcheggio riservato: denunciata 'signora' di 69 anni
Categoria: La Nera
Chiamarla Signora è un complimento. Perché di signorile, nel gesto di una donna di 69 anni residente a Zocca che utilizzava un contrassegno invalidi di un invalido deceduto nel 2009, e solo per posteggiare l'auto nei parcheggi riservata, di signorile non ha nulla.  Gli operatori ..
29 Agosto 2017 - 23:35
Distributore senza l'ok antincendio, il Comune scarica sul gestore
Categoria: La Nera
'La responsabilità della corretta e sicura gestione dell'impianto è in capo al titolare della concessione'. Così in una lettera firmata dalla dirigente responsabile, il Comune di Modena liquida l'incredibile vicenda del distributore di via Emilia Est 117, da mesi in funzione senza ..
25 Maggio 2018 - 15:30
Onoranze funebri Simoni

Diffamazione aggravata dalla discriminazione razziale: due denunce
Categoria: La Nera
“Mai che sentiamo di uno straniero che viene picchiato a sangue”.....“Questa sottospecie di gente”......“Un bel buco in testa e il problema è risolto”. Queste ed altre frasi del tipo “l’unico magrebino innocuo è quello che rimane a casa sua” ..
21 Luglio 2018 - 15:48
Trovati con materiale rubato in cantiere edile: denunciati e liberi
Categoria: La Nera
Denunciati per ricettazione rimangono liberi, visto che non è stato possibile dimostrare che la merce era stata rubata da loro. Si tratta di due giovani residenti a Modena. In loro possesso gli agenti hanno trovato, in due diverse ispezioni, tutto il materiale e le attrezzature rubate dal ..
26 Febbraio 2020 - 16:20
Parco XXII aprile: un arresto per spaccio e una denuncia per aggressione
Categoria: La Nera
Un 33enne che tra quella nascosta nelle tasche e a casa era in possesso di 86 grammi di hashish, 3 di cocaina e 1050 euro, e un 26 enne che alla vista dei Carabinieri, ha resistito al controllo. Il primo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente perché già denunciato per ..
31 Marzo 2023 - 22:26
Più controlli della Polizia, 219 persone controllate in un giorno
Categoria: La Nera
In concomitanza con le imminenti festività natalizie, sono state potenziate le ordinarie misure di controllo del territorio con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai ..
22 Dicembre 2017 - 16:11
Campo nomadi di Mirandola, aggredito un 54enne: gravissimo
Categoria: La Nera
Aggressione all’interno di un campo nomadi di Mirandola: la Polizia di Stato ha denunciato un italiano di 31 anni per lesioni gravissime. La vittima, un uomo di 54 anni, raggiunta da un pugno, è caduta rovinosamente a terra. Trasportato da personale del 118 all’Ospedale di Baggiovara ..
08 Marzo 2018 - 18:52
Ruba bici ad una ragazza che fa consegne, bloccato dalla Polizia
Categoria: La Nera
Piangeva disperata perché appena uscita dal portone di una casa dove aveva appena consegnato una pizza si è accorta che la bicicletta, che aveva abbandonato per i pochi istanti necessari alla consegna al di la del portone, non c'era più. Disperata ed arrabbiata, una 25enne italiana ..
02 Aprile 2020 - 11:40
INIZIO   ...   <<384385   386   387388   ...   >>FINE

Whatsapp