La Pressa
GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

Picchia la moglie al Pronto Soccorso: arrestato dai Carabinieri
Categoria: La Nera
Per lei una pronosi di 15 giorni per le diverse contusioni riportate. Per lui, un 43 enne originario di Roma e residente a Mirandola, si sono aperte le porte del carcere. Tutto parte il giorno di capodanno, che aveva conosciuto una escalation di violenza. Iniziata nel pomeriggio con unalite ..
02 Gennaio 2019 - 18:45
Rapina una donna e torna per restituirle la borsa: arrestato
Categoria: La Nera
Rapina impropria ieri, alle 21.30, quando una mantovana di 23 anni uscita dal ristorante TESTEIT di largo Aldo Moro è stata avvicinata da una coppia di nordafricani che le ha strappato la borsetta. Subito dopo lo strappo la vittima ha cercato di recuperare la borsetta rincorrendo uno dei due..
29 Settembre 2017 - 18:10
Carpi, bomba a mano emerge da un campo
Categoria: La Nera
E' stato fatto brillare ieri pomeriggio dai militari del 10° Reggimento Genio Guastatori di Cremona, coaudiuvati dal personale della Polizia di Stato di Carpi, la bomba a mano del tipo..
18 Ottobre 2017 - 16:25
Concerto di Ultimo a Modena, Finanza sequestra 150 gadget contraffatti
Categoria: La Nera
La Guardia di Finanza di Modena in occasione del concerto di Ultimo che si è esibito ieri allo stadio Braglia di Modena, con l’ausilio di personale della società detentrice del marchio del cantante, ha effettuato una serie di controlli che hanno consentito di denunciare due soggetti campani, con ..
01 Luglio 2022 - 18:29
Onoranze funebri Simoni

Aggredì per rapina due giovani, scatta l'arresto ma è già in carcere
Categoria: La Nera
Solo al momento di eseguire l'ordine di arresto disposto dalla Procura, gli agenti della Polizia di Stato che dopo un mese e mezzo di indagini erano arrivati alla sue identità, si sono resi conto che l'uomo cha stavano cercando, indiziato del reato di rapina, era già in carcere, per una tentata rapina ..
20 Ottobre 2022 - 23:06
Tenta di ammazzare il nipote in strada, arrestato
Categoria: La Nera
Nel corso di una violenta lite iniziata in casa e finita in piazza Guido Rossa, un 37 enne marocchino residente a Nonantola ha tentato di uccidere il nipote di 24 anni colpito alla testa da una bottiglia ed infilzato all'addome con un forchettone da cucina. Il ragazzo, M.S. le sue iniziali, ha ..
26 Settembre 2017 - 21:58
Arrestato a Modena l’autore di un omicidio commesso in Moldavia
Categoria: La Nera
La Polizia di Modena ha arrestato un cmoldavo di 26 anni, ricercato a livello internazionale, in esecuzione di un provvedimento di cattura internazionale, emesso dalla Corte d’Appello di Chisinau il 7 febbraio 2023.A seguito di segnalazione pervenuta dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di ..
02 Settembre 2023 - 12:30
Modena, blitz della polizia in stazione: 109 persone identificate
Categoria: La Nera
Blitz ieri pomeriggio da parte della polizia di Modena nella zona della Stazione delle corriere e Novi Sad.In Stazione sono stati fermati tre giovani stranieri, tra i 23 e i 24 anni, dall’atteggiamento sospetto, uno dei quali trovato in possesso di 90,10 grammi di hashish e, pertanto, denunciato. I ..
10 Febbraio 2023 - 15:00
Rubano formaggio alla Coop, denunciati due romeni
Categoria: La Nera
Nel pomeriggio di ieri, sono stati denunciati dalla Polizia due cittadini romeni autori di un furto aggravato all’ipermercato Coop del Centro Commerciale “I Portali”. I due avevano occultato all’interno dei propri giubbotti una decina di pezzi di formaggio, prelevati dai ..
09 Dicembre 2017 - 14:41
Incidente stradale in via Cerretti, modenese investe 73enne ucraina
Categoria: La Nera
È ricoverata in terapia intensiva la signora rimasta coinvolta in un grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Modena. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi dopo il delicato intervento a cui è stata sottoposta in seguito all’investimento avvenuto alle 17.20 in via ..
29 Marzo 2019 - 11:00
INIZIO   ...   <<436437   438   439440   ...   >>FINE

Whatsapp