R-Nord, imprigionati in casa da cantieri infiniti, residenti esaperati
Residenti esasperati da mesi. I lavori di riqualificazione delle facciate interrotti ripresi e di nuovo interrotti. Balconi senza divisorie trasformati in passerelle per ladri ed avventori. Stilato un nuovo cronoprogramma per terminarli, ma la sfiducia dilaga




