Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Categoria: Sport
'Forse questo mio discorso può risultare un po’ blasfemo. Ma mi chiedo: non esiste una forma di ‘risarcimento’ per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premetto che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la ..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
Categoria: Sport
Anche il Santarcangelo calcio (clamoroso il caso di di Valerio Di Battista, dirigente dell'Unibasket Lanciano) si schiera con le società contrarie ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
Categoria: Sport
Il “cicaleccio” che circolava nell’ambiente e tra i tifosi, ampiamente e doviziosamente amplificato dalla stampa locale che in questi frangenti ci sguazza (a mio avviso improvvidamente visto che erano in corso gli scontri diretti per l’assegnazione del titolo di campione ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Categoria: Sport
Ancora un problema al cuore tra gli sportivi professionisti, problema successivo in termini temporali (anche se il nesso di causa-effetto è tutto da dimostrare) alla somministrazione del vaccino contro il Covid. Dopo la pericardite della pallavolista
22 Agosto 2021 - 22:40
Whatsapp

Djokovic verso esclusione a Australian Open: 'No ai ricatti'
Categoria: Sport
Novak Djokovic, tennista numero uno al mondo, con ogni probabilità non parteciperà agli Australian Open vista la ferma posizione degli ..
29 Novembre 2021 - 21:51
Paura al Rally città di Modena: auto finisce contro cancellata
Categoria: Sport
Paura alla 41esima edizione del Rally Città di Modena. Durante la prima prova, in via Vandelli a Montebaranzone, un'auto è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro il cancello di una abitazione. Fortunatamente nessun ferito, ma i danni sono ingenti. L'incidente ripropone il tema ..
30 Ottobre 2021 - 22:54
Modena calcio, salta la vendita all'azionariato popolare
Categoria: Sport
E’ saltato in dirittura di arrivò il passaggio di proprietà del Modena da Aldo Taddeo ad Andrea Gigliotti. Il tentativo di salvataggio del club da parte della coop di tifosi e’ naufragato oggi con lo stesso Gigliotti che - come riferisce Tvqui - non ha portato a compimento le ..
03 Novembre 2017 - 21:51
Maranello, un tapiro gigante per la Ferrari
Categoria: Sport
Dalle stelle alle stalle, come si suol dire, in poche settimane. Per questo motivo la trasmissione satirica Striscia La Notizia ha deciso di premiare con un gigantesco Tapiro d’oro la Ferrari ed in particolare il suo Team Principal, Maurizio Arrrivabene, dopo l’ultima gara in Giappone che, di ..
10 Ottobre 2017 - 18:46
Vigili del fuoco, prove di soccorso a Campogalliano
Categoria: Sport
  Vigili del fuoco protagonisti oggi della giornata dedicata agli sport d'acqua organizzata dal Coni al laghi Curiel di Campogalliano. I Vigili del fuoco sono presenti con le diverse specialità che operano nell'ambito del soccorso in acqua. I ragazzi delle scuole che si sono ..
03 Giugno 2017 - 15:43
Liu Jo: il volley è lo specchio di Modena
Categoria: Sport
Modena caput volley, così è se vi pare, se non si vuole guardare il pelo nell’uovo. Uovo che dice che l’attuale Liu-Jo Nordmeccanica è si alla prima finale modenese a 17 anni dall’ultima volta (e ultimo titolo), ma se si guarda al secondo title-sponsor la finale ..
29 Aprile 2017 - 11:53
INIZIO   1   23   ...   >>FINE