Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Filadelfia, lo stadio, la dolcezza e la Storia
Categoria: Sport
Esistono avvenimenti i quali, nel momento stesso in cui avvengono, sono già consegnati alla storia. Succede, ad esempio, quando riguardano un’autentica resurrezione, di un luogo che rappresenta per una comunità e un “popolo”, un punto di riferimento storico e morale...
26 Maggio 2017 - 16:11
Melandri: 'Lavorare è un diritto, col Green pass stiamo crescendo bimbi razzisti'
Categoria: Sport
'Sì, io mi schiero contro il Green Pass. Non sono nè a favore nè contro il vaccino, ma contro alla dittatura che stiamo subendo. Lavorare e vivere deve essere un diritto'. A parlare il questi termini su Instagram è il campione del mondo ravennate di motociclismo Marco Melandri.
08 Ottobre 2021 - 12:08
Cingoli troppo più forte: nelle Marche Pantarei Modena cade per 31-24
Categoria: Sport
Parte impacciato e forse un po’ timoroso il Pantarei Modena nella difficile trasferta di Cingoli. In avvio, la 6-0 dei padroni di casa pare un muro invalicabile per i gialloblu, che faticano a creare occasioni. Dopo 10’, con il punteggio sul 5-2, arriva però la scossa, del tutto inattesa..
14 Ottobre 2017 - 22:55
Ottima Pantarei: Romagna sconfitto 28-21
Categoria: Sport
Contro il Romagna, giunto al PalaMolza ancora a zero punti, è una partita da vincere a tutti i costi, e Pantarei Modena parte subito forte e determinata. Gli ospiti subiscono infatti l’avvio dei gialloblu, precisi – finalmente! – in fase realizzativa e attenti in difesa. Se poi a ..
21 Ottobre 2017 - 20:45
Whatsapp

Modena al capolinea, e Capuano si commuove in TV
Categoria: Sport
'Volevo portare il Modena in serie B e in serie A. Oggi a rappresentare ciò che è il Modena e ha rappresentare ciò che è stata la gestione, è quella bara gialloblù portata dai tifosi. Io sono persona coerente, che adempie ai propri doveri fino all'ultimo. Per ..
26 Ottobre 2017 - 22:49
L'ultimo abbraccio a Mattia Dall'Aglio
Categoria: Sport
E’ stato l’inno italiano ad accogliere all’uscita dalla Parrocchia di Sant’Anselmo il feretro di Mattia Dall’Aglio, il 24enne nuotatore deceduto domenica pomeriggio mentre si allenava presso la struttura con piscina e sala adibita a palestra di proprietà dei Vigili del ..
12 Agosto 2017 - 17:36
Mercato: il Modena lascia Nolè all'ultimo minuto
Categoria: Sport
Negli ultimi istanti utili per le trattative di calcio mercato il Modena ha acquisito a titolo definitivo il calciatore Cristian Nicola Sosa, classe 1985 dall' U.S. Alessandria.Nel corso della della giornata era stato formalizzato il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Piergiuseppe ..
01 Settembre 2017 - 00:43
Volley, Azimut annuncia il ritorno di Bruno
Categoria: Sport
Lo avevamo lasciato in lacrime e ora a Modena Bruno torna con tanto di applausi. Azimut Modena Volley ha annunciato oggi il colpo di mercato.  La notizia era nell'aria, ma oggi è arrivata l'ufficialità: Bruno ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per i due anni ..
02 Maggio 2017 - 15:36
Fanano, il memorial in ricordo di Francesco Seghedoni
Categoria: Sport
E' in pieno svolgimento a Fanano (si chiuderà il 12 agosto) il terzo “Memorial Francesco Chicco Seghedoni - Torneo Città di Fanano”, manifestazione calcistica riservata alla categoria Allievi nazionali dei settori giovanili di club professionistici. Partecipano quest'anno per la ..
09 Agosto 2017 - 18:17
Una buona Pantarei lotta ma cade a Bologna (29-26)
Categoria: Sport
Bologna-Modena è la classica partita in cui si ha poco da perdere. I rossublu guidano la classifica e, forti di un organico che non ha eguali nel girone B, in casa partono con tutti i favori del pronostico. Forse anche per questo Pantarei approccia con determinazione la gara: testa libera e gambe ..
01 Novembre 2017 - 22:34
INIZIO1   2   34   ...   >>FINE