Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Stadio Braglia, preoccupano le condizioni del campo
Categoria: Sport
“Una situazione che appare peggiore del previsto e che crea grande preoccupazione per le sorti dell’impianto sportivo”. E’ il primo commento del Comune di Modena di fronte ad alcune immagini del terreno di gioco dello stadio Braglia diffuse dagli organi di informazione. Il Comune, ..
10 Agosto 2017 - 17:45
Formula 1, male le Ferrari in Canada, ma Vettel dà spettacolo
Categoria: Sport
Lewis Hamiton riporta la Mercedes sul gradino più alto del podio di un Gran premio di Formula 1. Il britannico ha vinto sul circuito di Montreal, nella prova canadese del Mondiale, dominando la gara dall'inizio alla fine e imponendosi con estrema sicurezza. La Mercedes completa il week-end perfetto ..
11 Giugno 2017 - 21:44
Modena calcio, l'azionariato popolare firma oggi
Categoria: Sport
'Sono stati definiti tra i legali della Cooperativa ad Azionariato Popolare Modena Sport Club e quelli di Aldo Taddeo, gli ultimi dettagli dell'acquisizione delle quote del Modena FC.  Il preliminare di acquisto sarà quindi firmato domani (domenica). Da quel momento partirà ..
28 Ottobre 2017 - 23:33
Post-Vasco, il parco Ferrari all'insegna dello sport
Categoria: Sport
L'Associazione cittadini per il Parco Ferrari e il verde urbano Modena dopo aver rispolverato il progetto presentato nel 2011 all'istruttoria indetta dall'amministrazione comunale elaborato dall'architetto Vitaliano Biondi presenta un progetto di 'Primo sport al parco Ferrari' in ..
08 Giugno 2017 - 18:20
Whatsapp

'Modena Calcio, cosìi modenesi devono sobbarcarsi 4 milioni di debiti'
Categoria: Sport
'La partita del Modena calcio diventa complicata anche per i cittadini modenesi chiamati a sobbarcarsi 4 milioni di euro di debiti insoluti verso il Comune dalla società calcistica. Infatti ora il Comune dovrà metter mano al portafoglio per saldare le rate scoperte del mutuo pari a 4 milioni ..
16 Settembre 2017 - 16:07
'Sarà dura ma risolleverò il Modena'
Categoria: Sport
Agirò da solo, subentrerà a Caliendo per risollevare le sorti di una società ridotta nella fase più buia della sua storia, sia sotto l'aspetto finanziario sia sportivo. E' Aldo Teddeo imprenditore, già Presidente del Varese, che martedì dovrebbe ufficializzare la sua decisione di acquistare la ..
30 Settembre 2017 - 09:02
Luca Toni nel Modena del futuro?
Categoria: Sport
'Torna a parlare, dopo il brusco addio al Verona e a Verona. Perché Luca Toni andrà a vivere a Modena e potrebbe addirittura ripartire dalla sua città. Per il suo futuro da dirigente'. E' bastato l'inizio di questo articolo di Francesco Velluzzi, sulla Gazzetta dello sport, che..
16 Luglio 2017 - 15:57
Il Modena calcio torna a Forlì, e il Comune di Modena torna a fare mutui
Categoria: Sport
La gara Modena Renate, valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie C, girone B, verrà disputata Sabato 16 Settembre, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio Tullo Morgagni di Forlì. Per la seconda partita in casa, ma da giocare fuori per indisponibilità dello stadio Braglia (dal quale il ..
13 Settembre 2017 - 19:17
Caso stadio, parla Caliendo: 'Il Comune ne fa un caso personale, mi vogliono eliminare'
Categoria: Sport
'Sembra quasi che se ne faccia una questione personale, Caliendo da fastidio e bisogna eliminarlo. Questa è una cosa che non mi sta bene. Io posso dire che il sindaco e l’assessore allo sport hanno fatto tanto per il Modena calcio, solo che ultimamente hanno lasciato un po’ ..
19 Maggio 2017 - 12:37
Modena, il giorno della verità
Categoria: Sport
Davanti allo stadio Braglia, nella domenica in cui il Modena ha registrato la seconda sconfitta per 3-0 a tavolino, questa volta contro l'Albinoleffe (l'ottava su 8 di campionato, visto che le altre sei le ha perse sul campo),  non c'era la goliardia e l'agitazione di domenica scorsa, ma l'atmosfera ..
09 Ottobre 2017 - 00:23
INIZIO   ...   <<23   4   56   ...   >>FINE