Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Modena Calcio, avanza la trattativa, ma solo quella
Categoria: Sport
'Dopo la firma del preliminare di acquisto delle quote della società è proseguito nella giornata odierna il percorso per il salvataggio e il rilancio del Modena FC. In particolare è stata acquisita dalla FIGC parte della documentazione necessaria al cambio di proprietà ed ..
30 Ottobre 2017 - 20:40
Modena calcio: come un anno fa, tra paradossi e speranze
Categoria: Sport
Ore decisive per  il futuro del Modena calcio. Che riproiettano indietro di un anno (forse un anno perso), per il Modena Calcio controllato al 100% da un A.D. Antonio Caliendo trincerato su sé stesso ed in un silenzio stampa di fatto che anch'esso fotocopia di un anno fa, dei giorni della ..
06 Luglio 2017 - 13:55
Giro d'Italia, Modena è protagonista
Categoria: Sport
E' stata una giornata di Festa a Modena per il passaggio del Giro d'Italia. Nonostante il disagio causato dai divieti stradali e dalle via Emilia bloccata, i modenesi hanno apprezzato come sempre l'arrivo dei ciclisti. Per la cronaca a Reggio Emilia ..
18 Maggio 2017 - 17:56
Cessione Modena calcio, aspettando Godot
Categoria: Sport
Il Modena calcio ad imprenditori stranieri? Sembra proprio di assistere alla storia del libro di Godot. Lunedì era stato il giorno dell’annuncio alla nostra emittente e alla Gazzetta di Modena dell’imminente conclusione di una trattativa che avrebbe portato il patron e proprietario ..
21 Giugno 2017 - 18:35
Whatsapp

Dal Forlì a Modena con tanta carica: ecco Capellini
Categoria: Sport
La sua altezza ed i suoi capelli lo renderanno riconoscibile in campo anche al radio-cronista più sprovveduto, ma in tanti sono certi che Nicola Capellini, trequartista classe '91, da ieri nella rosa del Modena, saprà distinguersi per la sua carica. Dopo una telefonata lampo del procuratore, Nicola, dal ..
18 Luglio 2017 - 09:39
'Entro il 9 ottobre Modena fuori dal Braglia, domenica stadio chiuso, è triste ma è così'
Categoria: Sport
Se la Lega Calcio non autorizzerà un'altra partita 'in casa' del Modena nello stadio di Forlì, per la società gialloblù si prospetta la prima sconfitta a tavolino per 3-0. Il Comune dopo avere rescisso ufficialmente. la convenzione con il Modena calcio inadempiente sulle rate dello stadio e della ..
29 Settembre 2017 - 14:25
Caduta Biaggi, fratture multiple, ma scongiurato il peggio
Categoria: Sport
  'Quadro clinico in evoluzione per Max Biaggi. Gli esami radiologici effettuati nel corso della mattinata hanno evidenziato un incremento della falda di pneumotorace destro. È stato posizionato un drenaggio toracico. L'intervento è..
11 Giugno 2017 - 12:18
Revoca concessione, ecco quanto costa ora giocare al Braglia
Categoria: Sport
La nuova situazione dello stadio Braglia, con la revoca della concessione al Modena Fc della gestione dell’impianto, comporta anche una modifica al sistema tariffario. Per questo motivo, la giunta del Comune di Modena nelle scorse settimane ha approvato, su proposta dell’assessore allo Sport ..
30 Settembre 2017 - 13:54
E quel giorno è arrivato
Categoria: Sport
Pur lontani dal dovere trovare a tutti i costi delle giustificazioni, delle scuse, dei responsabili, delle spiegazioni, ad una situazione così grottesca e surreale, come quella a cui si è arrivati, crediamo sia impossibile non chiedersi come si sia giunti a tanto. Difficile non chiedersi se ..
01 Ottobre 2017 - 01:30
Modena, salvezza più vicina
Categoria: Sport
Non è ancora salvezza matematica ma poco ci manca. Dopo il pareggio a reti inviolate a Fano, il derby col Mantova che si giocherà domenica prossima potrebbe essere la partita decisiva. Uno zero a zero ottenuto senza grandi rischi, puntando soprattutto a controllare l'avversario. La quasi ..
23 Aprile 2017 - 23:14
INIZIO   ...   <<45   6   78   ...   >>FINE