Se la Lega Calcio non autorizzerà un'altra partita 'in casa' del Modena nello stadio di Forlì, per la società gialloblù si prospetta la prima sconfitta a tavolino per 3-0. Il Comune dopo avere rescisso ufficialmente. la convenzione con il Modena calcio inadempiente sulle rate dello stadio e della manutenzione, dopo essersi fatto carico con poco meno di 4 milioni di euro, iscritti nella variazione di bilancio approvata dal consiglio comunale, del peso della fidejussione con lla quale rientra in pieno possesso ed uso del Braglia, chiuderà le porte per la partita di domenica, ancora calendarizzata al Braglia, contro il Mestre. Perché il Modena, nel momento dell'iscrizione al campionato, ha indicato il Braglia come stadio di riferimento per le partite casalinghe e non può continuare a chiedere deroghe per altri stadi, vista l'indisponibilità dello stadio di Modena, prima oggetto di manutenzione per la quale il Comune si è sostituito alla società gialloblù inadempiente, e poi per lo sfratto della stessa società che sempre per le reiterate inadempienze, è diventato esecutivo. E anche rispetto ad un ipotetico cambio di proprietà della società gialloblù, che potrebbero subentrare al posto di Caliendo, l'Assessore conferma di non avere avuto nessuna comunicazione ufficiale e, vista la quantità di nomi che da mesi girano intorno alla proprietà, di pensare al 'solito teatrino'. 'Comunque ben venga e saremo pronti a confrontarsi, con chiuque si presenti in modo ufficiale, chiaro e trasparente come nuovo proprietario del Modena'
'Entro il 9 ottobre Modena fuori dal Braglia, domenica stadio chiuso, è triste ma è così'
Intervista all'assessore allo sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni dopo la notifica dello sfratto esecutivo del Modena che senza deroga per giocare a Forl? perderà 3-0 contro il Mestre a tavolino: 'Anche dopo lo sfratto nessun contatto con il Modena e i nomi che girano su una possibile proprietà mi sembrano il frutto del solito teatrino'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
MotoGp, Bezzecchi trionfa al Gp d’Italia: Martin e Bagnaia sul podio
Dilettanti, playoff: il Fiorano cerca il pass per la finale
Il Psg è ancora campione d’Europa: Arsenal battuto ai rigori
MotoGp, Marco Bezzecchi partirà in pole position domani nella gara al Mugello



