Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

GAME OVER
Categoria: Sport
  Con la comunicazione ufficiale da parte dell’Istituto per il Credito sportivo relativa all’escussione della fideiussione a garanzia dei mutui intestati al Modena Fc, scaduto il termine del 27 settembre, il Comune ha avviato la procedura di revoca immediata della concessione alla ..
29 Settembre 2017 - 08:23
Modena calcio, Caliendo vende a un gruppo straniero
Categoria: Sport
Il Modena ad un gruppo di investitori stranieri, non cinesi, a partire già dalle giornate di mercoledì o giovedì. Questa è l’indiscrezione filtrata da ambienti vicini alla società di Viale Monte Kosica in questo inizio di settimana che porterà alle prime ..
19 Giugno 2017 - 13:39
Modena, si mette male: 0 punti anche a Ravenna
Categoria: Sport
Le tre buone occasioni costruite dal Modena nella ripresa non riescono a fare recuperare il gol dello svantaggio gialloblù arrivato al 14' del secondo tempo con gol di Samb. E la storia di un Modena sotto di un gol, che reagisce ma non ce la fa, è di nuovo scritta. Ed arriva così la ..
22 Settembre 2017 - 21:31
Stadio Braglia, revocata la concessione al Modena
Categoria: Sport
Non sarà più il Modena calcio a gestire lo stadio Braglia. La giunta comunale, infatti, ha stabilito di procedere alla revoca della concessione dell’impianto alla società sportiva portando a compimento la procedura avviata alla fine di giugno, sulla base dell’articolo 14 ..
04 Agosto 2017 - 12:29
Whatsapp

Stadio Braglia, sì del Consiglio alla revoca della convenzione col Modena Fc
Categoria: Sport
Il Consiglio comunale di Modena ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno proposto dal Pd per impegnare la giunta a “revocare al Modena Fc la convenzione per la gestione dello stadio comunale Alberto Braglia”. Il documento, discusso nella seduta di oggi chiede anche ..
08 Giugno 2017 - 20:13
Ferrari fuori subito a Singapore, Hamilton mette il cappello sul mondiale
Categoria: Sport
Per le Ferrari il Gran Premio di Singapore è sintetizzato nella foto dell'incidente (sulle cui responsabilità sta indagando la direzione di gara) tra Kimi Raikkonene Max Verstappen (Red Bull). Verstappen e Raikkonen (che partivano dalla seconda e dalla quarta posizione),..
17 Settembre 2017 - 16:05
Gp Monaco, prima fila Ferrari: Raikkonen in pole davanti a Vettel
Categoria: Sport
Dopo 9 anni e 128 Gp Kimi Raikkonen torna in pole position. Il finlandese ferrarista, alla 17esima pole della carriera, partirà davanti a tutti nel Gp di Monaco grazie a un giro in 1'12'178 con il quale ha preceduto il compagno di squadra, il tedesco ..
27 Maggio 2017 - 17:45
Modena calcio, addio alla trattativa con l'architetto Salerno
Categoria: Sport
'Con immenso rammarico, visto l’impegno personalmente profuso per tentare di salvare la squadra della nostra città, sottraendo tempo alla mia famiglia e alla mia attività lavorativa, dopo anche avere fattivamente contribuito all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C a ..
27 Luglio 2017 - 22:14
Coppa Italia: il Modena regge e pareggia
Categoria: Sport
Un primo tempo finito sullo 0-0 ed il secondo sull'1-1. Finisce così, con un Modena che ha nel neo arrivo Persano e in Badjie la possibilità di chiuderla con una vittoria. Ma nel campo neutro di Forlì, obbligato dall'indiponibilità dello stadio Braglia, Modena Pistoiese, gara ..
13 Agosto 2017 - 23:28
Modena, debutto fallito
Categoria: Sport
Due gol, uno all'inizio e uno alla fine della partita mettono fine al pessimo esordio per il Modena, in trasferta a San Benedetto del Tronto. L'attacco della squadra costruita da Capuano è meglio della difesa, al limite del disastroso. Se non fosse stato per Manfredini, autore di diverse prodezze, ..
27 Agosto 2017 - 22:12
INIZIO   ...   <<34   5   67   ...   >>FINE