Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Modena, ancora una volta 'ore decisive'
Categoria: Sport
L’agonia del Modena che in questo fine settimana, con la terza sconfitta a tavolino, doveva trovare una conclusione, in realtà si allunga. Sia sul campo, virtuale, sia sul piano societario. Da un lato c’è il ricorso,  presentato dal Modena contro le sconfitte a tavolino, per ..
28 Ottobre 2017 - 12:43
Stadio Braglia, il Modena Fc non paga e il Comune non concede il campo
Categoria: Sport
Il Modena Fc non ha sottoscritto il contratto per la concessione per l’utilizzo temporaneo dello stadio Braglia, dalla prossima domenica alla findella stagione sportiva, definito con il Comune di Modena. Con una comunicazione inviata nel pomeriggio di oggi infatti, gli avvocati della società ..
25 Ottobre 2017 - 20:26
Modena, derby stregato
Categoria: Sport
Terzo passo falso del Modena che fallisce in un'unica serata la possibilità di muovere la classifica e di fare suo il derby con la Reggiana. Ai padroni di casa, al Mapei stadium, basta un gol di Cesarini per chiudere l'incontro. Eppure nel primo tempo il Modena era partito bene, registrando ..
12 Settembre 2017 - 01:09
Giocare a Basket senza green pass: a Rimini prima partita over 12 anni
Categoria: Sport
C'è vita sportiva oltre il green pass. Superando il divieto di fare sport per gli over 12enni senza green pass (divieto previsto solo in Italia), in un parco pubblico della periferia di Forlì, sabato 12 marzo, il gruppo informale Rimini Basket Libero ha giocato la prima partita amichevole fuori casa, ..
15 Marzo 2022 - 12:45
Whatsapp

Modena calcio, asse Sghedoni-Bonacini: il futuro è senza Amadei
Categoria: Sport
Lontano dai riflettori tutto pare sia già stato organizzato. Il Modena calcio, indipendentemente dalla vittoria del campionato di serie D (al momento i Gialli sono secondi a tre punti dalla Pergolettese con lo scontro diretta a Crema a fine aprile) salirà in serie C grazie a un patto di ..
11 Marzo 2019 - 09:49
Malore improvviso: ricoverato Cevoli, bandiera del Modena da sogno
Categoria: Sport
L'allenatore orginario di Rimini, Roberto Cevoli 54 anni, è stato colto da un malore improvviso nella giornata di ieri. Nella sua carriera ha vestito le maglie di San Marino, Jesina, Fano, Carpi, Reggina, Reggiana, Torino, Cesena, Crotone e, soprattutto, Modena. Proprio coi Canarini, Cevoli fu protagonista ..
11 Gennaio 2023 - 15:01
Muzzarelli 'tifoso' del Napoli: sede fan club ristrutturata dal Comune
Categoria: Sport
Nel pieno della crisi calcistica, societaria ed economica del Modena calcio (con i crediti non esigibili che il Comune è costretto a sobbarcarsi) sabato il sindaco Giancarlo Muzzarelli ha inaugurato la sede del Club Napoli Partenopei ..
07 Novembre 2017 - 21:48
Covid, Melandri: 'Mi sono contagiato apposta per non vaccinarmi'. Poi si pente : 'Frase ironica'
Categoria: Sport
“Ho preso il Covid perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo ..
15 Gennaio 2022 - 14:30
Modena calcio, cordata che ha vinto il bando non ha rispettato i patti
Categoria: Sport
Buongiorno Direttore, le scrivo in merito alla questione Modena Football Club. Lo scorso anno facevo parte, in qualità di fiduciario, della cordata facente capo all’avvocato Tazzioli, all’avvocato ..
30 Ottobre 2019 - 22:58
E' morto Sergio Sassi, patron Emiliceramica e vicepresidente Sassuolo
Categoria: Sport
Calcio e imprenditoria sassolese in lutto: è morto oggi a 64 anni, Sergio Sassi, vicepresidente e amministratore delegato di Emilceramica e vicepresidente del Sassuolo Calcio.Sassi lottava da qualche tempo contro un male incurabile: lascia la moglie e due figli. Laureato in Economia e Commercio ..
24 Aprile 2021 - 10:20
INIZIO   ...   <<56   7   89   ...   >>FINE