Questo pomeriggio al Policlinico di Modena, il libero della Volley Lube e della Nazionale di volley Fabio Balaso è stato sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione e osteosintesi della frattura spiroide al quarto metacarpo della mano destra: la frattura era avvenuta venerdì scorso in allenamento in uno scontro fortuito con un compagno. L’operazione della durata di circa un'ora è stata effettuata dall’equipe del professor Luigi Tarallo e della dottoressa Maria Teresa Donini ed è perfettamente riuscita. Il capitano della Lube Civitanova dovrà osservare un recupero di almeno 30 giorni, ma tra una medicazione e l’altra avrà la possibilità di mobilizzare la mano al fine di avviare una rieducazione rapida ed efficace. L’atleta ha lasciato la sala operatoria mostrando il pollice alzato.
Modena, il prof Tarallo e la dottoressa Donini hanno operato Balaso, campione della Nazionale volley
L’operazione della durata di circa un'ora, effettuata dall’equipe del professor Luigi Tarallo e della dottoressa Maria Teresa Donini, è perfettamente riuscita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio
Eccellenza, la Cdr Mutina perde per 4 mesi Matteo Caselli



