Articoli Sport

Cingoli troppo più forte: nelle Marche Pantarei Modena cade per 31-24

Cingoli troppo più forte: nelle Marche Pantarei Modena cade per 31-24

Servirà ripartire con convinzione in vista del prossimo turno, sicuramente sulla carta più accessibile. Al PalaMolza sabato 21 ottobre arriverà il Romagna


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Parte impacciato e forse un po’ timoroso il Pantarei Modena nella difficile trasferta di Cingoli. In avvio, la 6-0 dei padroni di casa pare un muro invalicabile per i gialloblu, che faticano a creare occasioni. Dopo 10’, con il punteggio sul 5-2, arriva però la scossa, del tutto inattesa viste le premesse. Modena ritrova la propria difesa, e punto su punto ricuce lo svantaggio, impattando sul 7-7. Da questo momento, però, gli ospiti incontrano difficoltà crescenti, andando ripetutamente a sbattere sul portiere Gentilozzi e sprecando malamente numerosi palloni.

A metà gara il punteggio dice 13-10. Sarebbe un gap colmabile, ma Modena non esce dagli spogliatoi nella ripresa. Troppi gli errori in fase offensiva, e insolitamente vulnerabile una difesa oggi apparsa in difficoltà contro la buona fisicità dei marchigiani, guidati dall’ottimo Davide Campana in regia. L’intero secondo tempo, nei fatti, è senza storia. Cingoli merita ampiamente la vittoria, dimostrando di essere semplicemente più forte dei gialloblu pressoché in tutti i reparti.

Servirà ripartire con convinzione in vista del prossimo turno, sicuramente sulla carta più accessibile. Al PalaMolza sabato 21 ottobre arriverà il Romagna: un match che si preannuncia combattuto, ma che bisognerà assolutamente vincere.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati