Articoli Sport

Eccellenza, la Cdr Mutina va sul 3-1 poi si fa raggiungere dal Campagnola

Eccellenza, la Cdr Mutina va sul 3-1 poi si fa raggiungere dal Campagnola

Al 35’ Vezzani segna il 3-2 e in pieno recupero Carlucci trova il gol del definitivo 3-3


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Partita spettacolare e molto equilibrata al “Bolelli” di Campogalliano. Le due squadre hanno giocato alla pari per lunghi tratti. Nel primo tempo la Cdr Mutina è stata più concreta: al 21’ Oxa scatta sulla fascia, mette un cross basso e Cuoghi dal limite trova l’angolo alto per l’1-0. Al 42’ bella azione ospite con Barilli e Carlucci fermati a un passo dal pareggio, ma al 44’ la Mutina con un centrocampista ruba palla e serve Fantastico, che entra in area e trafigge il portiere con un preciso diagonale per il 2-0.
Nella ripresa il Campagnola reagisce con grande carattere: al 14’ Vasile accorcia le distanze e riapre la gara, ma al 23’ Panzanato ristabilisce le due lunghezze con un tiro potente dal limite. Nonostante tutto, gli ospiti non mollano: al 35’ Vezzani segna il 3-2 e in pieno recupero Carlucci trova il gol del definitivo 3-3, coronando una rimonta meritata.

Il tabellino

ATLETIC CDR-CAMPAGNOLA 3-3
CDR MUTINA: Auregli, Gargano, Hajbi (52’ Boilini), Caselli A., Serra, Vacondio, Cuoghi (80’ Gualdi), Cremaschi (70’ Caselli M.), Fantastico (70’ Teggi), Hoxha, Panzanato (83’ Ricaldone). A disp. Schena, Canosa, Mazzoni, Bellucci. All. Paganelli.
CAMPAGNOLA: Vioni, Calabretti (70’ Camillo), Setti (91’ Cavicchioli), Previato (58' Vezzani), Gutu, Parisi, Esposito (70' Angelillis), Barilli, Carlucci, Margotta (79' Consiglio), Montanari. A disp. Toumia, Brentali, Mora, Aurea, Alberti. All. Manfredini
Arbitro: Monaco di Bologna
Reti: 21' Cuoghi, 44' Fantastico, 59' Gutu, 69' Panzanato, 80' Vezzani, 91' Carlucci
Note: espulso al 75’ mister Manfredini, ammoniti Previato, Hajbi, Barilli, Serra, Schena.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati