Articoli Sport

Ottima Pantarei: Romagna sconfitto 28-21

Ottima Pantarei: Romagna sconfitto 28-21

Con due preziosi punti in più in cascina, ora Modena avrà dieci giorni per preparare al meglio la trasferta di Bologna


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Contro il Romagna, giunto al PalaMolza ancora a zero punti, è una partita da vincere a tutti i costi, e Pantarei Modena parte subito forte e determinata. Gli ospiti subiscono infatti l’avvio dei gialloblu, precisi – finalmente! – in fase realizzativa e attenti in difesa. Se poi a tutto questo si aggiunge l’ottima prestazione di Flavio Bonacini (nella foto) tra i pali (9 su 16 lo score dell’estremo difensore modenese nella prima frazione), tutto risulta più semplice. Alla sirena Pantarei conduce per 16-10, ed ha il solo torto – complice qualche imprecisione nel finale – di non aver chiuso definitivamente la gara.

La ripresa, di fatto, è senza storia. Modena amministra, spreca qualche pallone forse con un pizzico di superficialità, ma è sempre in pieno controllo della partita. Il punteggio finale (28-21) è la conseguenza di una superiorità oggi apparsa netta, pressoché in tutti i reparti.

Con due preziosi punti in più in cascina, ora Modena avrà dieci giorni per preparare al meglio la trasferta di Bologna, in programma per mercoledì 1° novembre: un impegno sulla carta proibitivo, da affrontare con l’entusiasmo di chi sa di aver poco da perdere.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati