Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Il Carpi torna in alto: 1-0 alla Fermana
Categoria: Sport
Vittoria importante oggi, per il Carpi, in trasferta sul campo di Fermo. Perché i tre punti conquistati portano i biancorossi in vetta alla classifica in coppia con il Perugio che oggi ha sconfitto in casa il Modena. Dopo un primo tempo molto equilibrato, la gara si decide nel secondo grazie alla ..
01 Novembre 2020 - 20:12
Hamilton a Montecarlo supera il mito di Schumi. Vettel chiude quarto
Categoria: Sport
Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo davanti al compagno di squadra in Mercedes Valtteri Bottas e alla Red Bull di Max Verstappen. A Portimao l’inglese, scattato dalla pole position, perde posizioni nelle prime tornate ma recupera superando Bottas al 20° giro e conquistando ..
25 Ottobre 2020 - 16:18
Carpi, dopo la disfatta di Padova torna in panchina Pochesci
Categoria: Sport
Dopo il 6 a 0 rimediato a Padova e le dimissioni di Luciano Foschi da allenatore, sulla panchina del Carpi torna Sandro Pochesci. Ricordiamo che tre settimane fa era stato proprio ..
12 Febbraio 2021 - 09:48
Novità tra i pali: Andrea Seculin è il nuovo portiere del Modena
Categoria: Sport
Andrea Seculin è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stato completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il portiere 32enne ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo. 'Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto ad Andrea che, in carriera, ha ..
06 Luglio 2022 - 14:59
Whatsapp

Volley: Modena delude e al Palapanini perde con Piacenza
Categoria: Sport
La Leo Shoes PerkinElmer Modena di Andrea Giani perde al PalaPanini con Piacenza la quarta di Superlega.Il tabellinoLeo Shoes PerkinElmer Modena - Gas Sales Bluenergy Piacenza 1-3 (25-20, 21-25, 20-25, 23-25)Leo Shoes PerkinElmer Modena: Mossa De Rezende 0,..
04 Novembre 2021 - 00:09
Modena, confermato il successo contro il Cagliari: ha vinto lo stile
Categoria: Sport
Il Giudice sportivo ha omologato il risultato di Modena-Cagliari del 3 febbraio, una bella e convincente vittoria sul campo, dichiarando inammissibile il ..
13 Febbraio 2023 - 17:50
Modena calcio, la cordata-Samorì pronta a presentarsi
Categoria: Sport
'La Società Modena FC 1912 ha appreso dal sito istituzionale del Comune di Modena le condizioni che verranno poste nel bando di imminente pubblicazione per il rilascio del gradimento agli effetti della richiesta di iscrizione da avanzare alla Federazione Nazionale Lega Dilettanti. Siamo perfettamente in ..
22 Marzo 2018 - 18:00
Formula 1, trionfa Verstappen: alla Red Bull titolo costruttori
Categoria: Sport
Trionfo di Max Verstappen nel Gran Premio del Giappone: la Red Bull ottiene già il titolo nel Mondiale Costruttori. Alle spalle del campione olandese si piazzano le due McLaren di Norris e Piastri, al suo primo podio della carriera. Il ferrarista Leclerc è quarto davanti a Hamilton. Sesto Sainz. A seguire ..
24 Settembre 2023 - 08:37
Tris Berardi, poker Sassuolo, alla Samp non rimane che la consolazione
Categoria: Sport
E' stata la giornata di Berardi. A tutto tondo. Il capitano del Sassuolo torna dopo la squalifica scontata nella prima giornata di campionato e trascina i neroverdi a una netta vittoria sulla Sampdoria. La tripletta nel primo tempo mette quasi già al sicuro il risultato. A sancire la vittoria ci ..
01 Settembre 2019 - 22:42
Alex Zanardi è tornato a casa
Categoria: Sport
“Zanardi è tornato a casa”. A farlo sapere è la moglie del campione di handbyke, Daniela Manni. La notizia è stata comunicata questa mattina dal palco dell’Auditorium, dove è in corso la cerimonia dei Collari d’Oro del Coni. “Una notizia meravigliosa ..
20 Dicembre 2021 - 11:43
INIZIO   ...   <<9192   93   9495   ...   >>FINE