Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

MotoGP: Quartararo vince in Spagna, Marquez fuori, Dovi sul podio
Categoria: Sport
Ducati e Dovizioso. Moto e pilota italiani sul podio. Al terzo posto. Per niente scontato al termine del Gran Premio di Spagna vinto dal francese (ma sportivamente spagnolo di adozione) Quartararo. A 21 anni, per lui la prima vittoria in motoGP. Un sogno. Garantito anche dal doppio errore di Marquez, autore ..
19 Luglio 2020 - 14:45
Giovanili Modena: giornata indimenticabile contro l'Inter
Categoria: Sport
Una giornata indimenticabile  per le squadre giovanili Under 15 e Under 17 allenate da Mirco Martinelli e Cesare Maestroni quella trascorsa oggi  al Centro Giovanile Suning in memoria di Giacinto Facchetti. I giovani gialloblù hanno giocato una partita amichevole con i pari età nerazzurri, presenti ..
06 Aprile 2022 - 22:24
Novità tra i pali: Andrea Seculin è il nuovo portiere del Modena
Categoria: Sport
Andrea Seculin è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stato completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il portiere 32enne ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo. 'Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto ad Andrea che, in carriera, ha ..
06 Luglio 2022 - 14:59
Sassuolo-Napoli 1-1
Categoria: Sport
Il Sassuolo obbliga ad una battuta d'arresto la corsa scudetto del Napoli. Nel primo tempo neroverdi in vantaggio con Politano, che con un sinistro al volo batte Reina a 22 minuti dall'inizio. A dieci minuti dalla fine il pareggio, grazie a un'autorete di Rogerio che beffa Consigli nel tentativo di anticipare..
31 Marzo 2018 - 22:25
Whatsapp

Carpi, col Frosinone sconfitta immeritata
Categoria: Sport
FROSINONE-CARPI 1-0 Marcatori: 5’ Dionisi FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito, M.Ciofani (34’ Krajnc), Ariaudo, Terranova, Brighenti; Chibsah (88′ Frara), Gori; Paganini, Ciano, ..
05 Maggio 2018 - 20:29
La Ferrari boccia Arrivabene e promuove Binotto
Categoria: Sport
'Dopo quattro anni di impegno e instancabile dedizione Maurizio Arrivabene lascia la Scuderia Ferrari. La decisione è stata presa di comune accordo con i vertici dell'azienda dopo una profonda riflessione in relazione alle esigenze personali di Maurizio e a quelle della Scuderia...
07 Gennaio 2019 - 18:40
Modena, tre gol non bastano contro il poker Sudtirol
Categoria: Sport
Fatica e sconfitta. Una goleada, quella registrata nei 90 minuti di Sudtirol - Modena. Aperta e chiusa da reti gialloblù. Rispettivamente al 15' con Bearzotti, e chiusa dal all'89' da Rossetti. In mezzo c'è tanto sudore e fatica con le due squadre che si rincorrono nelle reti del vantaggio e dei..
06 Ottobre 2019 - 17:16
Orgoglio Raikkonen
Categoria: Sport
Kimi Raikkonen vince il Gran Premio degli Stati Uniti, grazie ad una partenza strepitora, al  sorpasso al via su Lewis Hamilton e a una gara condotta con grande carattere. Il finlandese, a differenza del suo compagno di squadra Vettel (contatto con Ricciardo che gli farà perdere importanti ..
21 Ottobre 2018 - 22:15
Azimut Modena Volley, si parte con Castellana
Categoria: Sport
Si è tenuta questa mattina la cerimonia di presentazione dei calendari di SuperLega UnipolSai 2017/2018 nell'ambito dello spettacolo “La prima battuta” organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A. Durante la manifestazione Azimut Modena Volley è stata ancora una volta tra le ..
20 Luglio 2017 - 17:02
Sassuolo strepitoso, 4-2 alla Roma
Categoria: Sport
Incredibile. Al Mapei stadium la Roma non regge lo strapotere del Sassuolo, che si trova sul 3-0 dopo appena 26 minuti dal fischio d'inizio grazie alla doppietta di Caputo e all'acuto di Djuricic, servito da uno straordinario Berardi.Nella ripresa, Dzeko firma di testa il suo 100esimo gol ..
01 Febbraio 2020 - 23:18
INIZIO   ...   <<9394   95   9697   ...   >>FINE