Articoli Sport

Modena batte Legnago, gialloblù soli in vetta

Modena batte Legnago, gialloblù soli in vetta

La trasferta del Modena decisa da una rete di Sodinha. Domenica si torna al Braglia


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Legnago 0
Modena 1

LEGNAGO: Pizzignacco, Zanoli, Bondioli, Perna, Girgi (27’st Stefanelli), Bulevardi, Gasperi, Antonelli (42’st Grandolfo), Giacobbe (20’st st Laurenti), Chakir, Luppi. All.: Bagatti. A disp.: Pavoni, Colombo, Ricciardi, Mazzali, Yabre, Pellizzari, Lovisa, Zanetti.
 
MODENA: Gagno, Bearzotti (39’st Milesi), Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli, Muroni, Gerli (20’st Prezioso), Castiglia (26’st Corradi), Tulissi (26’st Sodinha), Monachello (20’st Scappini), Spagnoli. All.: Mignani. A disp.:Narciso, Aimi, Gobbi, Davì, Vaccari, Costantino.
 
Arbitro: Francesco Cosso di Reggio Calabria
 
Marcatori: 36’ st Sodinha
 
Ammoniti: Antonelli, Gasperi, Tulissi, Castiglia
 
Espulso: 25’st Gasperi, 38’st Chakir
 
Legnago – Il Modena espugna il Sandrini e si regala il primato in classifica in solitudine, dopo il pareggio del Sudtirol ieri a Cesena e il rinvio di Padova-Carpi.
 
A parte qualche mischia nelle aree, nella prima frazione di gioco non succede praticamente nulla o quasi. Sul finire di tempo un calcio di punizione di Mignanelli finisce a lato. Ci prova anche Spagnoli, stavolta è Pizzignacco a mettere in angolo.
 
Nel secondo tempo occasione per Monachello, conclusione da posizione defilata, Pizzignacco para a terra. Il Legnago rimane in dieci, Gasperi rimedia la seconda ammonizione (25’) e viene mandato a fare la doccia. Il missile di Sodinha su punizione sblocca la partita (0-1).
Spazio ADV dedicata a Paolo Ventura
Poco dopo viene espulso anche Chakir, Legnago in 9. Nel finale Scappini, su azione di contropiede, coglie il palo.
 
Domenica prossima i gialloblù giocheranno in casa allo stadio Braglia dove arriva la Virtus Vecomp Verona reduce dal pareggio interno con la Fermana (1-1). Domani l’appuntamento con #Casagialloblùlive, in diretta sulle pagine ufficiali facebook e youtube, le interviste ai protagonisti della sfida appena conclusa.

Si ringrazia l'ufficio stampa del Modena Fc
Foto: Fiocchi - Modena Fc
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati