Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un operaio morto e tre feriti, questa mattina in tangenziale a Bologna, travolti da un furgone nei pressi di un cantiere. E’ accaduto poco prima delle 6, al km 4.4 nel tratto compreso tra lo svincolo 3 Ramo Verde e lo svincolo 4 Via del Triumvirato verso la A14 Bologna-Taranto. Il tratto è stato chiuso per i soccorsi e poi riaperto.
'Il cantiere - spiega Autostrade - è in fase di rimozione e correttamente segnalato'. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia stradale ma dalle prime ricostruzioni risulta che il mezzo abbia investito l'operaio, di una ditta esterna.
L’operaio, 59 anni, deceduto lavorava per la ditta 3S Safety di Faenza e si stava occupando della rimozione della segnaletica da cantiere. I feriti hanno 27, 36 e 49 anni. Il 118 è intervenuto con due ambulanze e un’automedica.
Foto èTv
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>