Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
L'Italia è fuori dal mondiale di calcio, era successo solo nel 1958. Azzurri in lacrime sul terreno di San Siro dopo lo 0-0 con la Svezia. Gli scandinavi vanno ai mondiali di Russia 2018 in virtù della vittoria ottenuta venerdì scorso a Stoccolma per 1-0.
E il capitano Gigi Buffon annuncia in lacrime l'addio al calcio: 'Dispiace non per me, dispiace per il movimento perché abbiamo fallito qualcosa che, anche a livello sociale poteva essere importante. E' l'unico rammarico che ho e non certo quello di finire, perché il tempo passa ed è giusto che sia così. Dispiace che l'ultima partita ufficiale sia coincisa con una non qualificazione al Mondiale'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>