La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Opinioni Le Vignette di Paride

E il portiere della Spagna si gode la siesta

E il portiere della Spagna si gode la siesta

Il recente passato è la migliore testimonianza della pochezza di materia prima che disponiamo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Troppo facile sentirsi forti per aver vinto contro l'Albania, infatti il livello dell'Italia è quella visto ieri sera: inguardabile, appunto!
E personalmente, non basta la divisa disegnata da Armani, oppure il tifo d'altri tempi, è che mancano i fenomeni del calibro di Del Piero, Baggio, Totti (e l'elenco è lunghissimo) che potevano cambiare l'inerzia di una partita, dove la Spagna poteva vincere con 4-5 goal di scarto, se non fosse stato per un strepitoso Donnarumma: praticamente il miglior portiere del mondo (a soli 25 anni).
Morale: il recente passato è la migliore testimonianza della pochezza di materia prima che disponiamo, complice il fatto dei troppi fuoriclasse stranieri che giuocano nel nostro campionato. Punto.
Paride Puglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati