La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Opinioni Le Vignette di Paride

Medaglia, medaglia, medaglia....

Medaglia, medaglia, medaglia....

Un premio è pur sempre un premio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

'Noi (i contagiati) andiamo a scovarli casa per casa…'. 'Abbiamo mille posti nuovi in più tra alberghi e strutture private a cui abbiamo detto: adesso fate quello che vi diciamo noi'. 'Se in materia di sanità pubblica la linea al governo la daranno i no-vax, ne vedremo delle belle. Prima mossa schiaffo alla scienza e alla responsabilità. Punto'. 'Infermieri e medici devono essere vaccinati. È scandaloso che chi deve tutelare la propria vita e quella degli altri rimanga al suo posto se non si vuole vaccinare, sarebbe clamoroso che restasse al suo posto. È necessario inserire una norma per cui chi si rifiuta di vaccinarsi vada a svolgere un’altra mansione'. 'Serve un commissario perché quel modello ha funzionato bene nella ricostruzione del terremoto. Il tema non è nome e cognome, ma come si vuole lavorare'. (Figliuolo) Scelta sbagliata, ma pronti a collaborare'. ' Ma è bene che si possa cambiare idea in questo paese'. 'In questi giorni siamo stati accusati al tempo stesso da una parte di essere troppo ambientalisti, dall’altra di essere cementificatori. Ma c’è il tema del cambiamento climatico globale, con cui dobbiamo fare i conti'. Ipse dixit.
Paride Puglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati