Rubriche Oltre Modena

Contromano in autostrada, due morti nel Bresciano

Contromano in autostrada, due morti nel Bresciano

L'incidente sulla Corda Molle, deceduto un 87enne e un 28enne


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un drammatico incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 10 agosto sul raccordo autostradale Corda Molle, tra Montichiari e Borgosatollo in provincia di Brescia. Un uomo di 87 anni, Bruno Agnari, ha imboccato l'autostrada contromano, scontrandosi così frontalmente contro un'altra automobile. L'anziano automobilista è morto sul colpo: quando il corpo è stato estratto dalle lamiere i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Al volante dell'altra vettura coinvolta si trovava Pietro Meini, un giovane di 28 anni che ha tentato in tutti i modi di evitare l'impatto con l'auto che procedeva contromano, ma non è riuscito a salvarsi. Soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale, è deceduto poche ore dopo a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto.


Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati