Un drammatico incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 10 agosto sul raccordo autostradale Corda Molle, tra Montichiari e Borgosatollo in provincia di Brescia. Un uomo di 87 anni, Bruno Agnari, ha imboccato l'autostrada contromano, scontrandosi così frontalmente contro un'altra automobile. L'anziano automobilista è morto sul colpo: quando il corpo è stato estratto dalle lamiere i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Al volante dell'altra vettura coinvolta si trovava Pietro Meini, un giovane di 28 anni che ha tentato in tutti i modi di evitare l'impatto con l'auto che procedeva contromano, ma non è riuscito a salvarsi. Soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale, è deceduto poche ore dopo a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto.
Contromano in autostrada, due morti nel Bresciano

L'incidente sulla Corda Molle, deceduto un 87enne e un 28enne
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Covid, 4700 contagi al concerto per possessori di Green Pass inglese
La pandemia globale di Coronavirus? Simulata nel 2019

Israele abbandona il Green Pass: con Omicron inutile e dannoso per l'economia
'Covid, chi si vaccina può sia infettarsi che contagiare gli altri'
Articoli Recenti
Iniziato il conclave lo sguardo del mondo su un camino

Butta due cuccioli in torrente, uomo vede tutto e denuncia

Cade il Governo Barnier: crisi politica in Francia

Von Der Leyen confermata con il minimo dei voti e l'appoggio di FDI