'Con Antonio Martino se ne va un amico carissimo, uno studioso illustre, un uomo libero. Con lui ho condiviso l’idea della nascita di Forza Italia, della quale ebbe la tessera numero due. Fu uno dei più apprezzati Ministri dei nostri governi, agli Esteri e alla Difesa, stimatissimo in tutti i contesti internazionali e soprattutto negli Stati Uniti, dove si era formato e dove era di casa”.
Lo dice il presidente Silvio Berlusconi. Antono Martino è morto all'età di 79 anni. E' stato ex ministro degli Esteri e della Difesa nei governi Berlusconi. Con Berlusconi era stato coofondatore di Forza Italia. Ne aveva la tessera numero 2
Foto: Agenzia Dire (Dire.it)
Morto Antonio Martino, ministro nei governi Berlusconi
Aveva 79 anni, fu coofondatore di Forza Italia. Aveva la tessera numero 2. Berlusconi: 'Se ne va un amico carissimo, uno studioso illustre, un uomo libero'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Covid, 4700 contagi al concerto per possessori di Green Pass inglese
La pandemia globale di Coronavirus? Simulata nel 2019
Israele abbandona il Green Pass: con Omicron inutile e dannoso per l'economia
'Covid, chi si vaccina può sia infettarsi che contagiare gli altri'
Articoli Recenti
Modenesi a Dubai, più vicino il rientro
Attacco all'Iran, modenesi fermi a Dubai: 'Forte preoccupazione, pensiamo positivo'
'Pace e giovani, avere coraggio come 80 anni fa'
In casa il morto sbagliato, famiglie sotto shock

(1).jpg)
