Ritorna giovedì prossimo alle 21 la trasmissione in diretta streaming de La Pressa dagli studi di Radiamo. Dopo la puntata di giovedì scorso con il sindaco di Palagano Fabio Braglia e l'assessore di Castelfranco Gianni Gargano, giovedì 12 aprile è la volta di un confronto tra le due opposizioni modenesi: il centrodestra e il Movimento 5 Stelle. In diretta, intervistati da Giuseppe Leonelli, saranno presenti in studio per la trasmissione Perché Tacere? Luca Fantoni, consigliere comunale 5 Stelle, e Andrea Galli, capogruppo di Forza Italia.
Si parlerà dello scenario nazionale, con la nuova apertura di Di Maio ad alleanze trasversali e con la ritrovata unità del centrodestra a traino leghista. Ma si parlerà anche delle dinamiche locali in vista delle amministrative e di un bilancio dal punto di vista dell'opposizione di questi 4 anni di giunta Muzzarelli.
Una dialogo in diretta senza filtri e senza rete al quale i lettori de La Pressa e gli ascoltatori di Radiamo possono contribuire inviando domande e commenti via Facebook o whatsappp al 338 5888755.
Perchè Tacere? M5S e Forza Italia, a confronto con la Pressa su Radiamo
Giovedì prossimo in diretta radiofonica i consiglieri modenesi di Forza Italia e 5 Stelle: Andrea Galli e Luca Fantoni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
'Modena, per l'attuale assessore alla legalità Maria Sergio era la ''smemorata di Cutro''. Cosa ne pensa ora?'
'Alloggi universitari: con il PNRR sbloccato dal ministro Bernini a Modena investiti 7,3 milioni'
'Modena, nominare Direttore generale Maria Sergio al posto di Minganti è la scelta giusta?'
Sei omicidi di donne in 5 giorni: il PD grida al patriarcato: 'Chi lo nega è complice del massacro'

