Il prossimo 18 maggio, all’interno del Salone Internazionale del Libro di Torino, due voci poetiche di rilievo del panorama modenese, saranno protagoniste di un incontro speciale presso lo stand Umbria: Marzia Venturelli e Francesca Totaro.
Entrambe sono state anche ospiti a radioattiva Nonantola nel format passaparola in onda al venerdì dalle 19 alle 21.
Marzia Venturelli, autrice della raccolta Senza Tempo – Poesie del silenzio e dell’anima (2022), torna con una nuova opera intensa e suggestiva: Labirinti d’Inchiostro, a cura di Bruno Mohorovich, edita da Bertoni Editore. Il libro, che si preannuncia come una mappa emotiva tra voci e silenzi interiori, sarà disponibile in pre-order sul sito www.bertonieditore.com dal 9 al 27 maggio 2025 e successivamente acquistabile anche in tutte le librerie italiane e negli store online.
Francesca Totaro pubblica nel 2024 Canto d’acqua raccolta di poesie curata da Bruno Mohorovich edita dallo stesso Bertoni Editore, un’opera che invita a riscoprirsi attraverso il potere della scrittura. I suoi versi, dallo stile coinvolgente, conducono il lettore in un viaggio introspettivo che trasforma le emozioni in parole. Poetessa sensibile e raffinata, ha già partecipato al Salone del Libro di Torino nel 2024, ricevendo menzioni e riconoscimenti in diversi concorsi letterari.
L’incontro del 18 maggio sarà un momento di condivisione e ascolto, all’insegna della poesia e della bellezza della parola. Un’occasione unica per conoscere da vicino due autrici che coniugano esperienza, sensibilità e passione letteraria.