Le crisi, le domande, le risposte, l’impegno tra i migranti e la collaborazione con Mediterranea Saving Humans: don Mattia Ferrari si racconta all’auditorium Rita levi Montalcini di Mirandola all’interno della decima edizione del Festival della Migrazione.
Domani, martedì 28 ottobre, alle 21 il sacerdote modenese, in dialogo con la giornalista Laura Solieri, presenterà il suo ultimo libro “Salvato dai migranti”, nel quale ripercorre il suo percorso personale, dalla vocazione sacerdotale all’incontro con Luca Casarini fino alla scelta, autorizzata dal vescovo, di salire a bordo della Mare Jonio e poi di Mediterranea. L’incontro, promosso nell’ambito del Festival della Migrazione, è a cura di Avis Mirandola, Auser Mirandola e Associazione Politeia.
Festival della Migrazione, don Mattia Ferrari a Mirandola
Domani il cappellano della nave umanitaria Mediterranea presenta il suo ultimo libro 'Salvato dai migranti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il ritorno di Pierini a Modena dopo la lite con Muzzarelli: ennesimo schiaffo di Mezzetti al suo predecessore
Concerto per i 50 anni di carriera di Vasco, il sindaco di Modena: 'Noi ci siamo, non c'è Modena senza Vasco'
A Pavullo l’antologia dei 'Semi Neri' su personaggi e borghi dell'Appennino
'Fenomeni da baraccone': il romanzo del modenese Francesco Baraldini, dove nulla è come sembra
Articoli Recenti
In a Secret Room: il ritorno dei KKD, sperimentatori della new wave italiana
Flyinmoscow in concerto a Vignola: un viaggio sonoro tra memoria e sperimentazione
San Prospero, sabato sera omaggio a Maria Callas tra musica, emozione e inclusione
Giotto 'in realtà aumentata' racconta San Francesco: a Modena arriva Roberto Filippetti


(1).jpg)

