Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha reso omaggio oggi alla tomba del maestro Luciano Pavarotti nel cimitero di Montale Rangoni nel 14esimo anniversario della morte, avvenuta il 6 settembre 2007. Al momento commemorativo ha partecipato anche il sindaco di Castelnuovo Rangone Massimo Paradisi ed erano presenti anche le figlie del Maestro Giuliana e Cristina insieme ad altri parenti.
A nome della città di Modena, il sindaco Muzzarelli ha deposto una cesta di girasoli, i fiori preferiti del tenore, ai piedi della tomba nella cappella di famiglia.
Prima di recarsi al cimitero di Montale, il sindaco Muzzarelli ha partecipato alla messa celebrata per il tenore nella chiesa della parrocchia di San Faustino a Modena.
Quattordici anni fa moriva Pavarotti: l'omaggio di Modena
Al momento commemorativo ha partecipato anche il sindaco di Castelnuovo Rangone Massimo Paradisi ed erano presenti anche le figlie del Maestro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Fuori Festival, buona la prima: una piacevole sorpresa per Modena
La grande musica riparte tra Modena e Nonantola: al via il 'Festival d’Autunno' e le 'Note di Passaggio'
Carpi: Taurasi, Benatti e Leonelli giovedì parlano di Tracotanza e Inganni
La ragazza del Balsamico: Sofia Malagoli si racconta nel suo primo libro
Articoli Recenti
Unimore, ritrovato un manoscritto autografo dell’opera che ispirò Foscolo e Leopardi
Modena, la disobbedienza di Pinocchio nelle illustrazioni di Catani
Dalla fragilità al traguardo nazionale: la band modenese Settimo Gelo vince il Premio Basaglia
Modena, sotto il Portico del Collegio una targa in onore di Montale

.jpg)
(1).jpg)
