Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha reso omaggio oggi alla tomba del maestro Luciano Pavarotti nel cimitero di Montale Rangoni nel 14esimo anniversario della morte, avvenuta il 6 settembre 2007. Al momento commemorativo ha partecipato anche il sindaco di Castelnuovo Rangone Massimo Paradisi ed erano presenti anche le figlie del Maestro Giuliana e Cristina insieme ad altri parenti.
A nome della città di Modena, il sindaco Muzzarelli ha deposto una cesta di girasoli, i fiori preferiti del tenore, ai piedi della tomba nella cappella di famiglia.
Prima di recarsi al cimitero di Montale, il sindaco Muzzarelli ha partecipato alla messa celebrata per il tenore nella chiesa della parrocchia di San Faustino a Modena.
Quattordici anni fa moriva Pavarotti: l'omaggio di Modena
Al momento commemorativo ha partecipato anche il sindaco di Castelnuovo Rangone Massimo Paradisi ed erano presenti anche le figlie del Maestro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena celebra i 700 anni dalla battaglia di Zappolino con Terra e Identità, Cardini e chef Marchini
Modena, domani apre al pubblico la mostra su De Chirico
Un progetto fotografico per riflettere sulla pena di morte. Solomita e Montebugnoli insieme
Terra e Identità festeggia 25 anni a Villa Cialdini di Castelvetro
Articoli Recenti
Massimo Zamboni (CCCP) racconta a Modena il suo appennino
Vignola, Post Contemporary Corporation in concerto
Da Bper a Aimag: convegno su parità di genere e ambienti di lavoro 'inclusivi'
A Concordia la storia di Pà: mostra fotografica di Francesco Pullè

 (1).jpg)
