Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Non sai cosa TPERdi: l'abbonamento conviene!'. E' questo lo slogan al quale Tper si affida per la campagna abbonamenti annuali, che come ogni anno viene lanciata immediatamente dopo Ferragosto con l'obiettivo di agevolare il rinnovo ai suoi oltre 80.000 abbonati ma anche per conquistare nuovi 'fedelissimi' ai propri bus e treni.
Il rinnovo in questo periodo, come ricorda l'azienda in una nota, e' anche un modo per evitare le code agli sportelli.
Considerato che l'inizio della validita' degli abbonamenti annuali personali puo' decorrere, a scelta del cliente, da uno qualsiasi dei 30 giorni successivi all'acquisto, 'le nuove sottoscrizioni o i rinnovi possono essere fatti senza aspettare i giorni di settembre in cui le biglietterie sono piu' frequentate', per la ripresa delle scuole e il ritorno ai posti di lavoro.
Sempre Tper ricorda che e' anche possibile evitare code e disagi rinnovando l'abbonamento online da casa o agli sportelli bancomat.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>