Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'ModenaFiere e la Camera di Commercio di Modena, in pieno accordo con il Carpi Fashion System, comunicano che è stato valutato come l’attuale congiuntura di mercato non sia tale da consentire di organizzare la prossima edizione di Moda Makers prevista per maggio 2024'. Così in una nota ModenaFiere annuncia l'annullamento della Fiera di settore.
'L’obiettivo che aveva portato all’accordo tra queste realtà era infatti quello di riuscire a offrire a espositori e visitatori un evento che potesse avere un positivo ritorno in termini commerciali e di contatti sviluppati, entrambi elementi che, purtroppo, la situazione di mercato che si è venuta a sviluppare negli anni successivi alla pandemia sembra avere reso estremamente incerti e di difficile raggiungimento - continua la nota -. Modenafiere, Camera di Commercio di Modena e Carpi Fashion System, dopo approfondite valutazioni, hanno dovuto purtroppo prendere atto di tali mutate condizioni, e hanno quindi ritenuto opportuno sospendere l’organizzazione della manifestazione fermo restando che, qualora la situazione stessa evolvesse in senso diverso e più positivo saranno comunque pronti a rivalutare tale decisione'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>