'Meloni omino di burro': Renzi giganteggia in Parlamento
'Pensavate di aver trovato la lady di ferro, Margaret Thatcher, avete trovato l’omino di burro, forte con i deboli e debole con i forti'
Le frasi
'Almasri ha violentato bambini e torturato donne e ucciso delle persone e voi lo avete mandato in Libia con un volo di Stato e con il tricolore che ha fatto da quinta naturale alla pagliacciata dei criminali libici'.
'Quella seggiola là è la scelta migliore perché ad Atreju del dicembre 2024, dopo aver detto che i centri in Albania funzioneranno, Meloni ha definito i trafficanti di uomini i nuovi mafiosi. Lei aveva il boss dei boss, allo stadio, e lo ha rimandato a casa. Vuol dire che non può più parlare di immigrazione'.
'Qualche giorno fa la sorella del leader, perché in tutte le democrazie mature quando non c’è il leader parla la sorella, aveva spiegato che il libro da leggere è il ‘Signore degli anelli’. Contrordine compagni: il libro da leggere è Le avventure di Pinocchio'
'Nordio e Piantedosi voi avete fatto la parte del gatto e della volpe, siete in società. Qualcuno vorrebbe fare Pinocchio, che però è un personaggio positivo. Lucignolo invece lo fanno fare a Delmastro Delle Vedove che se vede il curriculum di Almasri lo propone per il Dap'.
'Meloni vuole fare la fatina, ma fa l’omino di burro. Pensavate di aver trovato la lady di ferro, Margaret Thatcher, avete trovato l’omino di burro, forte con i deboli e debole con i forti perché se vi fosse stato in quest’aula un minimo di coraggio da parte della vile premier sarebbe venuta qui e avrebbe detto che c’è un interesse nazionale che non è sui migranti: ma in questo paese, in Libia, l’interesse nazionale ha tre lettere e si chiama Eni'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Segre ha buonsenso sul genocidio': Francesca Albanese non lo accetta e lascia lo studio
E la cantante Elisa piange a dirotto sui social per la Flotilla bloccata
Elezioni in Calabria, non c'è partita: Occhiuto trionfa. Nuova disfatta per l'asse Pd-M5S
Elezioni Regionali in Toscana, vince il centrosinistra: Giani si conferma presidente
Articoli Recenti
Attentato, bomba fa esplodere le auto del giornalista Sigfrido Ranucci davanti alla sua casa
Il cardinale Parolin sulle parole deliranti della Roccella: 'Ad Auschwitz non si va in gita'
Guerriglia urbana al corteo Pro Pal a Udine: scontri tra manifestanti e agenti, diversi arresti
Il ministro Roccella: 'Gite scolastiche ad Auschwitz per associare l’antisemitismo al fascismo'. E' bufera
 (1).jpg)
