Per anni avrebbe abusato della figlia minorenne, stando a quanto ricostruito dagli investigatori, e ora è finito in carcere su disposizione del gip di Bologna. Il destinatario della misura cautelare, fanno sapere i carabinieri, è un 37enne originario dell'Africa centrale residente da molti anni in Italia e indagato per violenza sessuale aggravata, che è stato rintracciato nella sua abitazione dai militari della stazione di San Giovanni in Persiceto. Il provvedimento, emesso dal gip su richiesta della Procura, 'nasce - scrivono i carabinieri - da un'indagine avviata per accertare il racconto di una ragazzina di 14 anni che aveva confidato a una compagna di scuola di avere rapporti sessuali completi col padre da diversi anni', tutto 'all'insaputa della madre, anch'essa originaria dell'Africa centrale, e delle due sorelle, anche loro minorenni'.
Le dichiarazioni rese e ripetute dalla vittima 'durante le audizioni protette alla presenza di personale specializzato e gli esami ginecologici che hanno confermato il suo racconto hanno convinto il gip ad emettere la misura cautelare'. Nell'ordinanza, proseguono i militari, il giudice 'ha evidenziato la necessità di evitare la reiterazione del reato, dato che il 37enne '...si è mostrato incapace di frenare i propri innaturali istinti sessuali...' e ha anche altre due figlie', che però 'al momento non sembra abbiano subito violenza'. La ragazzina, concludono i carabinieri, 'è stata condotta in una comunità e inserita in un programma di recupero per vittime di abusi sessuali'.
Abusava della figlia: arrestato 37enne originario dell'Africa centrale
E' stato rintracciato nella sua abitazione dai militari della stazione di San Giovanni in Persiceto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno
Unione del Sorbara, controlli polizia locale su autotrasporto e spaccio



