Nella foto, fornita dai Carabinieri, è immortalta la lama che al Policlinico di Modena è stata estratta dalla spalla di un 36enne marocchino, residente a San Felice che solo per caso ha avuto salva la vita- Una lama conficcata durante una lite per dissidi famigliari dal cognato 41enne, anch'egli residente a San Felice. Entrambi dipendenti della ditta GSM, si erano violentamente scontrati propri nei pressi della ditta nella quale lavorano. Una lite accesa, nel corso della quale il 41enne ha estratto un coltello e l'ha usato contro il cognato sferrando colpi al viso e alla spalla. In uno dei colpi la lama è rimasta conficcata nel corpo dell'uomo. L'aggressore, che nel corso della collutazione aveva subito alcune lesioni al labbro, si è subito dato alla fuga, ma è stato arrestato poche ore dopo dal personale in borghese dei Carabinieri all'interno dell'ospedale di Mirandola dove l'uomo si era recato per farsi medicare una ferita al labbro provocata durante la collutazione. Dovrà rispondere di lesioni personali gravi. Il cognato è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico di Modena dove i sanitari hanno estratto la lama e ufficializzato una prognosi, sciolta questa mattina, di 22 giorni.
Accoltella il cognato durante una lite, arrestato
Dramma famigliare e tragedia sfiorata ieri sera a San Felice sul Panaro. L'uomo vittima dell'aggressione, aveva una lama conficcata nella spalla, ma è salvo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


