Un'auto con a bordo 3 persone è fuggita ad un controllo dei carabinieri e poco dopo si è schiantata contro un'auto in cui viaggiavano marito e moglie: l'uomo è morto e la donna è rimasta ferita ed è ricoverata in prognosi riservata. É quanto avvenuto la scorsa notte a San Matteo della Decima, una frazione di San Giovanni in Persiceto in provincia di Bologna.
I tre che erano a bordo dell'auto che non si è fermata al controllo, tutti magrebini, sono scappati: 2 sono stati fermati poco dopo mentre il terzo, un 22enne che era alla guida, è stato bloccato a casa e fermato per omicidio stradale. La vittima dell'incidente, Bruno Ansaloni (imprenditore agricolo di Sant'Agata Bolognese), ha 56 anni ed morto nell'impatto mentre la moglie 52enne, a bordo della vettura, è rimasta gravemente ferita e si trova ricoverata, in prognosi riservata, all'Ospedale Maggiore di Bologna dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Marito e moglie - a quanto appreso - stavano andando a prendere il figlio ad una festa. A San Matteo della Decima - a quanto appreso - era in corso una festa di paese e quando i militari dell'Arma, in strada per un controllo, hanno visto la Bmw lanciata a tutta velocità che non si è fermata, l'hanno seguita, tenendosi a distanza, con sirene e luci accese, anche nel tentativo di allertare gli altri automobilisti di prestare attenzione al mezzo in corsa, impegnato in manovre pericolose.
Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
I tre che erano a bordo dell'auto che non si è fermata al controllo, tutti magrebini, sono scappati. Vittima l'imprenditore 56enne Bruno ansaloni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Auto contro Tir in sosta sulla A21 nel Piacentino, due morti carbonizzati
Modena e Spilamberto, tre arresti dei carabinieri per furti nei supermercati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano



