Gravissimo incidente questa mattina a Lecco. Intorno alle 9.45 un autobus ha preso fuoco in galleria lungo la corsia nord della Superstrada 36 che collega Lecco alla provincia di Sondrio. I venticinque bimbi tra i 10 e 15 anni presenti sul mezzo sono stati messi in salvo dall'autista che li ha messi al sicuro prima che le fiamme divorassero il mezzo.
I ragazzi erano diretti a Livigno per un campo estivo organizzato da un oratorio: sette di loro sono stati accompagnati in ospedale per aver inalato fumo ma non sono gravi.
Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lecco e Bellano che hanno spento le fiamme e spostato il mezzo in zona sicura. La Superstrada è stata chiusa.
Bus prende fuoco in galleria, autista salva 25 bambini
Erano diretti a Livigno per un campo estivo organizzato da un oratorio: sette di loro sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico

