Un escursionista 63enne originario di Modena, Franco Lupinacci, è morto cadendo dalla Sisilla sulle Piccole Dolomitivicentine nel comune di Recoaro Terme. L'uomo stava scendendo dalla cima lungo la via normale con altre persone quando, poco sotto il tratto con la catena metallica, non si sa se a causa di un malore o altro, si è accasciato ed è caduto nel vuoto finendo alcune centinaia di metri più sotto. Una squadra del Soccorso alpino è salita fino alla selletta della Sisilla per poi calarsi con le corde nel punto in cui si era fermato il corpo senza vita dell'uomo per poi, con un verricello, caricarlo su un elicottero giunto da Trento. Ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Cade in un dirupo: modenese muore sulle dolomiti vicentine
E' il 63 enne Franco Lupinacci. Stava facendo un escursione. La tragedia nel comune di Recoaro Terme. Si è accasciato cadendo nel vuoto per più di 100 metri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno
Unione del Sorbara, controlli polizia locale su autotrasporto e spaccio



