Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.56, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sassuolo sono intervenuti sulla Strada Provinciale 15, in località Magreta, per un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura e un furgone.
All’arrivo sul posto, la squadra dei Vigili del Fuoco, giunta con un’autopompa serbatoio (APS), ha collaborato con il personale del 118, già impegnato nei soccorsi ai due occupanti dei mezzi, rimasti feriti nello scontro. Dopo l’assistenza ai sanitari, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell’area interessata.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Incidente Magreta: due feriti estratti dai Vigili del Fuoco
Due i mezzi coinvolti nello scontro alle ore 17 sulla SP 15
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno
Unione del Sorbara, controlli polizia locale su autotrasporto e spaccio


