Un delinquente, con numerosi precedenti, che aveva preso come riferimento della propria area di azione e di spaccio quella intorno a via Cesare Costa dove abita. In un appartamento dove Carabinieri e Polizia Locale, nell'ambito dei controlli integrati notturni sul territorio hanno trovato merce rubata (biciclette ed oggetti di valore forse merce di scambio per la droga), ed una piccola centrale per lo spaccio. Con bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi. Elementi sufficienti per fare scattare l'arresto disposto sulla base delle valutazioni della Procura delle Repubblica di Modena.
L’uomo, poco prima della mezzanotte del 27 agosto 2020, in uno dei controlli effettuati da personale dell’Arma e della Polizia Locale nelle adiacenze della ex fabbrica Corradini (area ex industriale abbandonata e spesso al centro di episodi di cronaca), è stato sorpreso immediatamente dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un cliente. Fermato e controllato dalle in uniforme, gli è stata trovata addosso una pistola Beretta calibro 9 con il colpo in canna e 'cane' armato, una dose di cocaina, 23 grammi di hashish, nonché materiale per il confezionamento delle dosi e banconote per 1.175 Euro.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e porto abusivo di arma.
L'operazione è stata descritta ai giornalisti dal comandante del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Modena Francesca Romana Fiorentini, e dall'ispettore capo della Polizia Locale Alessandro Ottolini, presso il comando provinciale dei Carabinieri di Modena
Spaccio e degrado: arrestato 44enne in via Costa
Spacciava droga e addosso aveva una pistola Beretta con il colpo in canna. Nel suo appartamento Carabinieri e Polizia locale hanno trovato cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e merce rubata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico
Scontro auto-moto sull'Estense: grave centauro
Modena, tenta furto di cosmetici all'Esselunga: arrestato un 24enne marocchino

