A Carpi, i carabinieri del Nas di Parma hanno proceduto ad una ispezione igienico sanitaria presso un Kebab in centro. Durante i controlli i militari hanno trovato dentro un congelatore a pozzetto ben 20 chili di prodotti di carne, custoditi all’interno di involucri privi delle indicazioni utili alla loro rintracciabilità (specie del prodotto, data di congelamento, scadenza...). Hanno altresì riscontrato inadeguate le condizioni igienico sanitarie dei locali e delle attrezzature utilizzate, a causa della presenza di sporco accumulato e formazioni di ragnatele. Al titolare, un 42enne di origine pakistana, è stata verbalizzata una multa di 3.000 euro oltre al sequestro amministrativo della carne mal custodita.
Carpi, blitz dei Nas in un Kebab del centro: ragnatele e sporcizia
Al titolare, un 42enne di origine pakistana, è stata verbalizzata una multa di 3.000 euro oltre al sequestro amministrativo della carne mal custodita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Modena, attività commerciali usate come dormitori in pieno centro storico
Modena, omicidio in via Tignale del Garda: uomo ucciso a coltellate all'alba
Bologna, riciclavano denaro per i Casalesi: maxi sequestro
Castelfranco: auto contro un platano, 38enne gravemente ferita in via Muzza Corona
