Un'altra notte con spargimento di sangue a seguito di un'altra rissa, questa volta generata in corso Fanti, in pieno centro a Carpi. Ieri sera, intorno alle ore 23. Presenti alcuni gruppi di giovani stranieri dai quali due, forse sotto l'effetto di alcool iniziano a litigare animatamente, venendo presto ad uno scontro fisico. Aggravato, nelle conseguenze, dall'uso di cocci di bottiglia o coltelli. Su questo punto gli inquirenti stanno indagando, raccogliendo sia le testimonianze delle persone presenti nella via e nell'adiacente piazza sia le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Utili per capire la genesi dell'evento. Ed è proprio dai presenti che è scattata la chiamata alle forze dell'ordine e al 118, intervenuto sul posto con due ambulanze ed un elicottero.
Uno è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Bologna e uno all'ospedale di Baggiovara.
Sul fatto indaga la Polizia di Stato.
Carpi, rissa tra stranieri in pieno centro: due feriti gravi
Trasportati all'ospedale un 19enne e un 32enne. Entrambi con ferite da arma da taglio provocate nel corso di una lite intorno alle 23 in corso Fanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
L’attentatore di Modena, El Koudri, ha tentato il suicidio in carcere
In casa oltre mezzo chilo di cocaina: arrestato a Sassuolo
Truffe agli anziani: i carabinieri di Sassuolo arrestano due uomini dopo un pedinamento
Attentato al distributore a Reggio Emilia, il 26enne Mena Istafanous si è tolto la vita in carcere



