Un'altra notte con spargimento di sangue a seguito di un'altra rissa, questa volta generata in corso Fanti, in pieno centro a Carpi. Ieri sera, intorno alle ore 23. Presenti alcuni gruppi di giovani stranieri dai quali due, forse sotto l'effetto di alcool iniziano a litigare animatamente, venendo presto ad uno scontro fisico. Aggravato, nelle conseguenze, dall'uso di cocci di bottiglia o coltelli. Su questo punto gli inquirenti stanno indagando, raccogliendo sia le testimonianze delle persone presenti nella via e nell'adiacente piazza sia le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Utili per capire la genesi dell'evento. Ed è proprio dai presenti che è scattata la chiamata alle forze dell'ordine e al 118, intervenuto sul posto con due ambulanze ed un elicottero.
Uno è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Bologna e uno all'ospedale di Baggiovara.
Sul fatto indaga la Polizia di Stato.
Carpi, rissa tra stranieri in pieno centro: due feriti gravi
Trasportati all'ospedale un 19enne e un 32enne. Entrambi con ferite da arma da taglio provocate nel corso di una lite intorno alle 23 in corso Fanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Modena, alloggi abusivi occupati da stranieri in via Carteria all'interno di negozi vuoti
Omicidio di Alessandro Gozzoli, 27 anni a Caldarariu
Bologna, Finanza scopre truffa del fotovoltaico da 80 milioni
Schianto all'alba a Nonantola: ferito estratto dall'auto dai Vigili del Fuoco



