Articoli La Nera

Carpi, schianto nella notte: muore un 20enne

Carpi, schianto nella notte: muore un 20enne

Intorno a mezzanotte, tra viale Manzoni e via Medaglie d’oro. La vittima è Riccardo Rovatti di Carpi


1 minuto di lettura

Tragedia nella notte a Carpi. Intorno a mezzanotte, tra viale Manzoni e via Medaglie d’oro, in uno scontro tra due auto, una Fiat e una Kia, è morto un ragazzo di 20 anni. La vittima è Riccardo Rovatti di Carpi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale di Baggiovara ma le ferite riportate erano troppo gravi e ogni tentativo dei medici è risultato inutile. Sul posto la Polizia Locale delle Terre d’argine.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati