Viaggiava sulla strada Provinciale 413 Romana Nord tra Carpi e Novi e per questo è stato fermato dalla polizia municipale dell'Unione Terre d'Argine, impegnata in un controllo serale sulla viabilità. Gli agenti, mentre procedevano sulla Provinciale, hanno notato, venerdì sera, l'uomo transitare ed hanno sottoposto il veicolo a un controllo. Al volante dell'auto un 45enne di Carpi. L'uomo, che appariva agli agenti in evidente stato di ebbrezza, ha rifiutato l'alcoltest e per questo è stata verbalizzata a suo carico la sanzione più alta prevista dall'articolo 186 del Codice della Strada. Va detto che in questi casi è prevista una multa da 1500 a 6000 euro e l'arresto da sei mesi a un anno, ma ovviamente sul caso specifico la decisione spetterà al giudice. La polizia municipale sta depositando in queste ore gli atti in Procura che si occuperà delle indagini del delicato caso.
Carpi, ubriaco sulla Romana Nord: rifiuta alcoltest. Caso in Procura
Al volante dell'auto un 45enne di Carpi. L'uomo, che appariva agli agenti in evidente stato di ebbrezza, ha rifiutato l'alcoltest. La polizia municipale sta depositando in queste ore gli atti in Procura che si occuperà delle indagini del delicato caso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Modena e Spilamberto, tre arresti dei carabinieri per furti nei supermercati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese



