Quando la cassiera si è vista puntare la pistola addosso non ha esitato a consegnare il denaro in cassa, circa 2000 euro in contanti. Un scena davvero da film quella alla quale hanno assistito i numerosi clienti presenti ieri poeriggio all'Eurospin di Cavezzo, assaltato, da due malviventi, italiani, armati di pistola.
Un'azione fulminea, a volto scoperto, che ha lasciato impietriti i presenti, esclusa una donna che da lontano ha avuto la freddezza di azionare la videocamera del suo smartphone per una ripresa. Che ha immortalato e reso meglio visibili i malviventi e che, si spera, possa aiutare anche i Carabinieri, ai quali le immagini sono state consegnate, ad individuarli. I due si sono dati alla fuga a bordo di un'auto in attesa all'esterno del locale con alla guida un complice. Auto ritrovato poche ore dopo.
Cavezzo, rapina all'Eurospin pieno di clienti

Hanno minacciato la cassiera puntandole una pistola al volto e sono scappati con 2.000 euro. Una scena ripresa anche da una cliente con lo smartphone
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza