Un pacco di cartone con sopra un foglio con la scritta 'frode covid. Mittente: o.s.s., bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano (rispettoso della costituzione)' è stato consegnato oggi pomeriggio a casa del presidente della Regione, Stefano Bonaccini. Il pacco gli è stato consegnato da due uomini che hanno suonato alla sua porta dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che a causa delle misure anti covid si starebbe togliendo lavoro alle persone.
Bonaccini ha chiamato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. I militari giunti sul posto hanno aperto il pacco che conteneva cartacce e pannolini sporchi. Tutto il materiale è stato comunque recuperato e sul fatto i carabinieri riferiranno alla Procura di Modena.
I carabinieri, d'intesa con la Prefettura, la questura e la Guardia di Finanza hanno deciso di rafforzare la sicurezza nei confronti del presidente della Regione 'adottando ogni misura utile alla sicurezza di Bonaccini e della sua famiglia'.
Covid, pacco sospetto a casa di Bonaccini: conteneva pannolini sporchi
I carabinieri, d'intesa con la Prefettura, la questura e la Finanza hanno comunque deciso di rafforzare la sicurezza nei confronti del presidente della Regione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, appello dei Verdi a Borghese: 'Inserisca almeno un piatto vegetariano'
Gratta&Vinci: buco di mezzo miliardo per i modenesi
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Agromafie, prestiti facili e finti fertilizzanti tossici sono il nuovo volto delle infiltrazioni
25 novembre: 100 uomini ammoniti dal questore per violenza nel 2025
'Rischio alluvione: i nodi di decenni di mancati interventi vengono al pettine'
Violenza su donne, l'appello a denunciare funziona: a Modena 800 casi e 42 arresti nel 2025


