Articoli La Nera

Crolla pavimento in una palazzina in centro: ferita 21enne

Crolla pavimento in una palazzina in centro: ferita 21enne

Drammatico crollo in una palazzina di via Sant'Eufemia in centro a Modena, all'ospedale una giovane filippina


1 minuto di lettura

Drammatico crollo in una palazzina di via Sant’Eufemia in centro a Modena. All’improvviso questa sera ha ceduto il pavimento della camera da letto di una abitazione al secondo piano. Pare che la causa del crollo sia la mancata manutenzione di infiltrazioni presenti nello stabile. Nell'appartamento viveva una famiglia filippina e una ragazza di 21 anni è rimasta seriamente ferita a una gamba e si trova ora ricoverata in ospedale.
Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e lo stesso sindaco Muzzarelli. L'appartamento è inagibile e la famiglia è stata trasferita.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati