Drammatico crollo in una palazzina di via Sant’Eufemia in centro a Modena. All’improvviso questa sera ha ceduto il pavimento della camera da letto di una abitazione al secondo piano. Pare che la causa del crollo sia la mancata manutenzione di infiltrazioni presenti nello stabile. Nell'appartamento viveva una famiglia filippina e una ragazza di 21 anni è rimasta seriamente ferita a una gamba e si trova ora ricoverata in ospedale.
Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e lo stesso sindaco Muzzarelli. L'appartamento è inagibile e la famiglia è stata trasferita.
Crolla pavimento in una palazzina in centro: ferita 21enne
Drammatico crollo in una palazzina di via Sant'Eufemia in centro a Modena, all'ospedale una giovane filippina
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Tragedia a Baggiovara: muore schiacciato dal furgone che sta caricando sul carro attrezzi
Modena, controlli nei parchi: ritrovate 13 dosi di droga
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi


