Articoli La Nera

Diciottenne tunisino irregolare arrestato per spaccio in zona Novi Sad

Diciottenne tunisino irregolare arrestato per spaccio in zona Novi Sad

Notato dalla Squadra Volante mentre cedeva sostanza al parco Novi Sad, aveva 26 grammi di hashish in tasca. Libero con obbligo di firma


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Era stato notato a metà mattina aggirarsi all’interno del parco con fare sospetto a cedere sostanza stupefacente in cambio di denaro a tre distinti acquirenti. 
Colto sul fatto, a distanza, gli agenti hanno predisposto l'intervento con altre due volanti per bloccare le vie di una eventuale fuga. Il giovane è stato raggiunto all’intersezione tra viale Monte Kosica e viale della Cittadella mentre stava lasciando il parco in direzione della Stazione delle Autocorriere.

Nonostante un tentativo di fuga, dal quale ha desistito subito trovandosi accerchiato, è stato fermato e trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 26,02 grammi.
Da accertamenti, il giovane è risultato irregolare sul territorio nazionale e per tale motivo è stato anche denunciato in stato di libertà per il reato di ingresso e soggiorno illegale in Italia.
All’esito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati